Fiat Grande Panda: eccone una "base"

A distanza di due settimane dalle prime immagini ufficiali della Fiat Panda, l’utilitaria torna a farsi vedere. Questa volta protagonista degli scatti apparsi su Instagram è la versione base, che si caratterizza per un allestimento più spartano con dei cerchi bianchi che richiamano quelli presenti sul modello degli anni ’80. La vettura è stata “pizzicata” per le strade di Torino in occasione delle riprese per gli spot televisivi. (AlVolante)

Su altri media

Abbiamo avuto modo di osservare le nuove linee della Fiat Panda. Ci sono forme strutturate e superfici morbide ma, allo stesso tempo, decise. Tutto per mettere in risalto i robusti passaruota che danno un’aria solida alla compatta elettrica. (ClubAlfa.it)

Allarme avvistamento a Torino: all'ombra della Mole sembra essere stata vista sfrecciare la nuova Fiat Panda , che verrà presentata ufficialmente il prossimo 11 luglio , in occasione del 125esimo anniversario dalla fondazione dell'azienda. (Auto.it)

Questa volta, l'esemplare protagonista delle foto è di colore rosso. (HDmotori)

Nuova Fiat Grande Panda avvistata a Torino - Foto

Fiat Panda è stata avvistata ieri per le strade di Torino nella versione entry level con carrozzeria di colore rosso. Oggi vi mostriamo un video pubblicato da Panero Auto Torino sul proprio profilo di TikTok in cui vi vede la vettura mentre si muove per le strade di Torino. (ClubAlfa.it)

La vettura è stata avvisata all’alba proprio del capoluogo piemontese da Elena Scandurra. Dopo le immagini ufficiali della Panda di colore giallo è stata la volta della rossa anzi dell’allestimento (RED), che mostra un aspetto più essenziale, senza barre sul tetto, protezioni e altri dettagli. (QN Motori)

Sale l'attesa per la presentazione prevista per il prossimo 11 luglio, ma intanto è stata vista girare per le strade del capoluogo piemontese nelle colorazioni giallo e rosso (Auto.it)