Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Bastoni e Calha a riposo, la scelta su Lautaro

Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Bastoni e Calha a riposo, la scelta su Lautaro Non c'è Alessandro Bastoni nella formazione titolare dell'Inter, che com'era stato ampiamente annunciato rinuncia (dall'inizio) al difensore italiano e si affida al turnover. Riposano anche Acerbi, Barella e Calhanoglu, ma non Henrikh Mkhitaryan. L'armeno si schiera regolarmente a centrocampo, affiancando Frattesi e Asllani. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'arbitro della sfida sarà Luca Pairetto di Nichelino. Al VAR Aureliano e Fabbri. (La Gazzetta dello Sport)

Monza-Inter 1-1INTERSommer 6: Il colpo di testa di Dany Mota è troppo angolato per riuscire a deviarlo fuori dallo specchio.Pavard 5: Qualcuno lo svegli dalla dormita su Dany Mota, che in area di rigore lo beffa come un pivellino qualsiasi per andare a realizzare l’1-0. (Calciomercato.com)

DARMIAN 6 PAVARD 6 (Passione Inter)

Monza-Inter, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

NON PRESUNTUOSA – Massimo Mauro, ospite negli studi di Pressing, commenta il pari dell’Inter a Monza: «La prima cosa che voglio dire è che Lautaro Martinez, se è così, l’Inter deve stare molto attenta. (Inter-News)

Nerazzurri che non pungono in avanti e con Lautaro Martinez che sciupa l’unica potenziale occasione per il vantaggio spedendo alto di testa sul cross dalla sinistra di Dimarco. Primo tempo con poche emozioni all’U-Power Stadium, con i campioni d’Italia dell’Inter bloccati sullo 0-0 finora dai padroni di casa del Monza. (CalcioMercato.it)

La squadra di Inzaghi, infatti, dopo il pareggio esterno contro il Genoa all'esordio, ha conquistato due successi. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. (ilmessaggero.it)