Pranzo Uefa in corso. Thiago Motta confermerà il 4–2-3-1. In difesa ci sarà ancora Savona. In attacco spazio a Weah
PRANZO UEFA IN CORSO - I dirigenti della Juventus sono arrivati al Villa Park per il classico pranzo Uefa. 13:55 - I DIRIGENTI DELLA JUVE LASCIANO L'HOTEL - Maurizio Scanavino, Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini hanno lasciato l'hotel della squadra per andare al ristorante per il classico pranzo Uefa. L'ex difensore livornese si è fermato con i tifosi presenti per foto e autografi. 13:47 - TANTI TIFOSI BIANCONERI A BIRMINGHAM- A Birmingham sono presenti tantissimi tifosi della Juventus che questa sera presenti al Villa Park per sostenere la squadra di Thiago Motta (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Linea a quattro confermata con Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. C’è voglia di ritrovare i tre punti dopo il pari di San Siro che ha deluso le aspettative a livello di spettacolo. (SportItalia.it)
La Juventus continua a perdere i pezzi, con Vlahovic che non ha recuperato e McKennie fuori causa per un altro fastidio muscolare . (Gazzetta del Sud)
La situazione nell’infermeria della Juventus è davvero grave, gli assenti per la sfida contro l’Aston Villa saranno otto e proprio ieri mattina Cabal si è operato a Lione dopo l’infortunio al ginocchio: “Di certo non è una casualità, ma dico anche che succede a tutti e non serve assolutamente creare un dibattito adesso perché non sarebbe costruttivo – la risposta dell’allenatore – ma dobbiamo solo pensare a ciò che stiamo facendo: dare di più e pensare al bene della squadra, è l’unico modo per affrontare questa situazione”. (Calcio Lecce)
Al momento dei controlli però, l’esterno aveva solo il documento francese, ma le autorità aeroportuali di Birmingham gli hanno chiesto anche la documentazione americana. Disavventura per la Juventus all’aeroporto di Birmingham, in Inghilterra, alla vigilia della sfida di Champions League in casa dell’Aston Villa. (Corriere della Sera)
La situazione è peggiorata rispetto a San Siro. Ieri Thiago Motta l'ha detto: in questi momenti dobbiamo fare tutti di più. (Tutto Juve)
L'emergenza continua per la Juventus, che arriva alla trasferta in casa dell'Aston Villa per la quinta giornata di Champions League con soli quattordici giocatori di movimento. I bianconeri però hanno bisogno di punti per inseguire la qualificazione, anche perché dopo le due vittorie iniziali ne hanno raccolto solo uno tra Stoccarda e Lille. (Goal Italia)