Cardinale dice sì: quattro acquisti per il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sì della proprietà a quattro acquisti: Ibrahimovic si è già messo in moto, ecco tutti gli obiettivi per raggiungere il traguardo prefissato Il Milan di Paulo Fonseca vive l’ennesimo momento di crisi legato sia ai risultati che alla qualità del gioco espressa. Ma c’è di più: da settembre ad oggi, i tifosi rossoneri hanno visto già scoppiare diversi casi in un ambiente che sembra una polveriera. L’allenatore è quello che sta provando a scuotere un po’ tutti: dai dirigenti alla squadra, ma fino ad oggi non ha ricevuto sempre risposte positive. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Gli occhi chiarissimi, i capelli riccissimi, in campo… mancinissimo. Maghnes Akliouche non è un ragazzo da mezze misure: è un tubetto di talento concentrato, che a volte resta chiuso ma quando esplode colora il gioco del Monaco. (La Gazzetta dello Sport)
La sessione di calciomercato invernale è alle porte ed il Milan starebbe pensando a Morten Frendrup e Warren Bondo per rinforzare il proprio centrocampo. I rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista che possa far rifiatare Youssouf Fofana, arrivato in estate dal Monaco e diventato titolare inamovibile della squadra di Fonseca, ed i nomi appena citati sono due obiettivi di mercato. (Pianeta Milan)
Su di lui ha messo gli occhi ora il City e per questo il suo trasferimento si potrebbe concretizzare già a gennaio. E forse per questo il sito CaughtOffside inserisce il club nerazzurro tra quelli interessati a Maghnes Akliouche. (fcinter1908)
Cardinale avrebbe dato via libera a Ibra a chiudere quattro colpi di mercato per svoltare la stagione e raggiungere l’obiettivo minimo. (Notizie Milan)
Come appreso in esclusiva da AreaNapoli.it, l'entourage di Warren Bondo incontrerà la dirigenza del Milan nei prossimi giorni. Milan, incontro per Warren Bondo: fissato meeting con l'entourage (AreaNapoli.it)