Simona Ventura sposa: il cambio d'abito, il party in spiaggia e la torta di 5 piani di Massari. Cosa è successo al matrimonio

Un matrimonio in grande stile ed elegante. Una festa, dove si è ballato e cantato, ma anche una cerimonia emozionante. Le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini hanno rispecchiato alla perfezione gli stili dei due sposi. C'è stata l'esuberanza di Super Simo, ma anche la dolcezza di Giovanni Terzi, che il pubblico ha imparato a conoscere e apprezzare durante l'ultima stagione di Ballando con le Stelle. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paola Perego e Simona Ventura sono molto di più di due semplici colleghe nel mondo della televisione. Infatti. le due conducono da tre anni, con grande successo, Citofonare Rai2. Questa è stata una delle migliori intuizioni da parte dei vertici del servizio pubblico, in grado di inventare un talk show capace di tenere incollati allo schermo il pubblico generalista. (arabonormannaunesco)

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati. La coppia ha celebrato il matrimonio a Rimini. Testimone dello sposo è stato l'amico Marco Di Terlizzi, testimone della sposa invece Milly Carlucci. La proposta di matrimonio era arrivata infatti durante Ballando con le stelle, programma condotto proprio da Milly Carlucci. (Mediaset Infinity)

La showgirl e il giornalista si sono sposati a Rimini dopo sei anni d’amore. E tra promesse degli sposi e musiche di Morricone, chi c’era racconta una cerimonia da brividi. A cominciare dalle parole di superSimo: “Ti amo perché sei entrato nella mia vita, mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili” (OGGI)

Simona Ventura e Giovanni Terzi, matrimonio da sogno al Grand Hotel di Rimini

Simona Ventura e Giovanni Terzi, dopo la grande festa a Milano dello scorso 26 giugno, si sono sposati ieri, sabato 6 luglio, al Grand Hotel di Rimini. Dopo la passeggiata all'altare con il papà, Rino Ventura, la celebre conduttrice televisiva ha giurato amore eterno al giornalista: a celebrare il rito Stefano Bonaccini, presidente della Regione, i testimoni, invece, Milly Carlucci e Marco Di Terlizzi. (Fanpage.it)

Un rito nella cornice del Grand Hotel celebrato dal presidente della Regione Stefano Bonaccini, davanti ai testimoni Milly Carlucci per lei, e Marco Di Terlizzi per lui. Dopo lo scambio delle promesse, la cena e poi il via libera al divertimento con una festa in spiaggia. (Open)

Con la voce che, in alcuni momenti, si incrinava per le forti emozioni, la presentatrice televisiva ha rivolto queste parole al suo grande amore: «Ci siamo conosciuti a una cena, ci siamo riconosciuti, ci siamo presi per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili dove mi ero impantanata. (Vanity Fair Italia)