GTA VI non prima del 2026 su computer, ma il PC diventerà sempre più centrale nel business di Take-Two

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell'ultima trimestrale, Take-Two ha confermato l'arrivo di GTA VI nel 2025 per Xbox Series X|S e PlayStation 5. Nonostante questo, il CEO Strauss Zelnick ha dichiarato che l'interesse per il settore PC continua a crescere all'interno dell'azienda. Durante l'ultima trimestrale di Take-Two, Strauss Zelnick si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni piuttosto interessanti. Inutile dire che l'attenzione degli investitori è tutta concentrata su Grand Theft Auto VI, sul quale il CEO della società non si è voluto sbilanciare. (gaming.hwupgrade.it)

Su altri media

Ormai è passato quasi un anno dalla pubblicazione del primo trailer di GTA 6 e la quasi totale assenza di novità ha iniziato a destare preoccupazione nella community, per un possibile rinvio. (Spaziogames.it)

Partiamo dal passato, prima di vedere il presente. Una delle teorie dei fan è che Rockstar abbia suggerito l'arrivo di novità su GTA 6 con una immagine del 2023 di GTA Online Vinewood che mostrava una luna e il numero romano VI illuminato (vedete l'immagine qui sotto). (Multiplayer.it)

(Adnkronos) – Si è svolto a Lecce “In nome della legalità”, l’appuntamento organizzato da Codere Italia per fare il punto sul settore del gioco legale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il seguito di GTA 5 (lo trovate su Amazon) sembra destinato a superare le aspettative dei fan, puntando a un realismo ancora più elevato e a un livello di comportamento degli NPC senza precedenti. (Spaziogames.it)

Sembra che un post condiviso dall’account GTAVI_Countdown abbia acceso l’attesa dei fan per un possibile annuncio riguardante Grand Theft Auto 6. Dopotutto, l'hype per il successore di Grand Theft Auto 5 (che trovate su Amazon) è già alle stelle. (Spaziogames.it)