Aebischer avvisa l'Italia: "Vogliamo vincere, non avvertiamo una pressione maggiore"

Michel Aebischer conosce molto bene i prossimi avversari della Svizzera. Il giocatore del Bologna ha parlato ai canali ufficiali della UEFA della sfida di domani contro l'Italia: "Conosciamo gli azzur (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sisal preannuncia una sfida non facile per gli attuali campioni d’Europa in carica, ma nemmeno impossibile. Con le gare di mercoledì sera, il campionato europeo che si sta svolgendo in Germania ha chiuso la fase a gironi per entrare nel periodo più “caldo” del torneo: i match ad eliminazione diretta. (Adnkronos)

E l’Italia teme per i suoi diffidati: Pellegrini, Cristante, Donnarumma, Fagioli. Spalletti ritarda l’inizio dell’allenamento di un’ora, in campo alle 18: i trenta gradi di Iserlohn pesano ed è meglio centellinare le forza. (ilmessaggero.it)

I PRECEDENTI Gli azzurri hanno affrontato gli elvetici per sessantuno volte imponendosi per ventinove volte, tuttavia i tre punti sono arrivati solo due volte negli ultimi venticinque anni (Sport Mediaset)

Euro 2024, le probabili formazioni di Svizzera - Italia

Iniziato a Iserlohn l'allenamento dell'Italia alla vigilia della sfida contro la Svizzera. Mancano Alessandro Bastoni , che ieri ha accusato una leggera alterazione febbrile e dopo una prima parte di lavoro in palestra si aggregherà ai compagni, e Federico Dimarco, che sosterrà invece una sessione differenziata. (fcinter1908)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

La Lazio ha presentato la maglia 'Home' per la stagione 2024/2025. Un kit Airy Blue Lazio, con... Come vi avevamo anticipato in esclusiva, la Lazio e l'Udinese si sono incontrate negli scorsi giorni per parlare di Lazar... (La Lazio Siamo Noi)