Sfida di mercato Milan-Juve, il Giornale: "A Diavolo e Signora piace Kolo Muani"
Sfida di mercato Milan-Juve, il Giornale: "A Diavolo e Signora piace Kolo Muani" Venerdì scorso il Milan ha battuto in rimonta la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, guadagnandosi il posto per la finalissima in cui, sempre in rimonta, i rossoneri hanno battuto anche l'Inter conquistando così il trofeo. Con i bianconeri a fine mese ci sarà un altro incontro, per la gara di ritorno in campionato, ma in mezzo potrebbero esserci anche diversi intrecci di calciomercato. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega che è molto vicino alle vicende di casa Psg per Le Parisien, Benjamin Quarez, per parlare dell'interesse bianconero per Kolo Muani e non solo: "E' passato un anno e mezzo da quando è arrivato al Paris Saint-Germain, il profilo era stato avallato dal presidente Al Khelaifi ma non era necessariamente compatibile con il gioco di Luis Enrique. (Tutto Juve)
La Juventus starebbe vedendo aumentare le chances di ingaggiare Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 del PSG e della nazionale francese, in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)
I parigini preferirebbero privarsi dell'ex Eintracht Francoforte a titolo definitivo. Il francese, in uscita dal Psg, è monitorato anche da Juventus e Milan per il mercato di gennaio. (Sport Mediaset)
La Juventus dovrà fronteggiare anche la concorrenza del Manchester United se vorrà arrivare all'acquisto del cartellino di Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, in uscita dal PSG. (Tutto Juve)
Il duo Thiago Motta e Zirkzee ha fatto molto bene, lo scorso anno. Al punto che a lungo i due hanno pensato e sperato di ritrovarsi. Il tecnico della Juventus sognando di nuovo l’attaccante perfetto per lui, il giocatore olandese di ritrovare il tecnico che lo aveva messo nelle migliori condizioni in assoluto per esprimersi. (SpazioJ)
L'attaccante francese è pronto a lasciare il PSG in questa finestra di mercato in prestito, visto che ha rotto col tecnico Luis Enrique. Le strade di Juventus e Milan sono pronte a incrociarsi di nuovo sul mercato dopo il faccia a faccia di Riad nella Semifinale di Supercoppa Italiana (il Giornale)