Juventus, accordo raggiunto: c’è la firma

Annuncio prima della sfida di Champions League contro lo Stoccarda. C’è l’accordo con la Juventus: si attende solo l’ufficialità, ecco i dettagli. entusiasmo in casa Juventus, dopo la vittoria di misura contro la Lazio. I bianconeri sono priettati al prossimo impegno in Champions contro lo Stoccarda che anticipa poi il derby d’Italia in programma domenica a San Siro contro l’Inter. Intanto, alla Continassa la dirigenza bianconera è alle prese con diverse questioni legate non solo al calciomercato. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI RASHFORD – Dopo nove stagioni, oltre al periodo nel settore giovanile, la prossima estate sarebbe destinata a terminare la lunga esperienza di Marcus Rashford con la maglia del Manchester United. (Europa Calcio)

L'avvio di Francisco Conceicao ha convinto tutti. Il portoghese, in prestito dal Porto, sarà bianconero anche nella prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Riscatto Conceicao – Il futuro di Francisco Conceicao è già deciso. A confermarlo è Sky Sport, fonte che spiega come l’esterno portoghese abbia già convinto tutto l’ambiente Juventus a riscattarlo a fine stagione. (FantaMaster)

Mercato Inter, si complica l’affare David: piombano due big europee, ora è durissima

Juventus avrebbe deciso di riscattare dal Porto il giocatore. La clausola rescissoria ammonta a 30 milioni di euro, e al momento il club bianconero ne ha pagati 7 per i (ilBianconero)

Il risultato è che Francisco Conceicao non gioca con la Juventus dal 6 ottobre e domani sera, contro lo Stoccarda in Champions League, sarà uno dei giocatori più attesi della squadra di Thiago Motta, che con tutta probabilità lo schiererà nell'undici titolare. (Calciomercato.com)

Il centravanti canadese Jonathan David è oggetto del desiderio di diversi club italiani e piace a tutta Europa. Specialmente per un motivo. (Spazio Inter)