Dimarco a Sky: "Sono vicino a Bove. Ieri bel colpo, noi giocatori abbiamo agito d'istinto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SALUTE

Parte da un racconto di quanto accaduto ieri a Firenze l'intervista di Federico Dimarco con Sky Sport: "Innanzitutto volevo dire che sono personalmente vicino a Bove e alla sua famiglia - le parole del laterale dell'Inter -. Ieri è stato un bel colpo, non è stato assolutamente facile. Noi giocatori abbiamo agito di istinto, trovandoci in difficoltà presi dalla situazione. Ci siamo stretti attorno al ragazzo, cercando di proteggerlo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

– Ha tenuto la televisione sintonizzata sulla partita Fiorentina-Inter fino all’ultimo. Fino a quando la voce spaurita del telecronista ha fornito i primi aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove. (LA NAZIONE)

Edoardo Bove è salvo, dopo aver rischiato la vita durante Fiorentina-Inter mettendo in apprensione anche i suoi compagni e quelli dell’Inter. Se i giocatori sono tornati in campo per preparare l’impegno di Coppa Italia in programma mercoledì contro l’Empoli, l’ex Roma sta bene e ha caricato i suoi compagni. (Liberoquotidiano.it)

In Serie A c’è un calciatore che non è idoneo a giocare. Un giocatore «importantissimo», che oggi ancora gioca e «va per la maggiore». Ma che secondo il medico della S.S. Lazio Ivo Pulcini nel 2019 non aveva i requisiti minimi di salute per stare sui campi di calcio. (Open)

"Il Consiglio di Lega andato in scena ieri pomeriggio non ha fatto altro che certificare l’impossibilità di fissare una data per il recupero di Fiorentina-Inter. La ripresa di Fiorentina-Inter dal minuto 17 per il momento non ha una data. (fcinter1908)

Le immagini del malore che ha colpito Edoardo Bove hanno fatto il giro del mondo e spaventato il mondo del calcio. Proprio loro che dovrebbero essere super controllati e al massimo della condizione fisica. (Sport Mediaset)

GRANDE PAURA – Francesco Toldo ha parlato così dopo il problema accusato da Edoardo Bove: «Ti passano davanti momenti di impotenza, perché la parte medica non fa parte di te quando sei un giovane calciatore. (Inter-News)