Un pomeriggio sul divano Aspesi e Vanoni: “E il tuo funerale come lo vorresti?”

Un pomeriggio sul divano Aspesi e Vanoni: “E il tuo funerale come lo vorresti?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Natalia Aspesi: Facciamo l’elenco delle malattie? Io ho avuto un bell’ictus, tanto per dire…Ornella Vanoni: Io un pacemaker, la valvola mitralica, sono caduta in un buco, colpa del Comune, e mi son rotta il femore. Però ora sto benissimo.Aspesi: Lo vedo. Sei anche carina, diciamo, nel tuo genere... Ma il fatto che oggi siamo qui a chiacchierare, noi due, signore non giovani, diciamo pure vecchie,… (la Repubblica)

Su altre fonti

Sky Arte festeggia i 90 anni di Ornella Vanoni Buon compleanno, Ornella Vanoni: nata a Milano il 22 settembre 1934, la nota cantante compie 90 anni e viene festeggiata da Sky Arte nel giorno del suo compleanno. (Artribune)

Voglio ringraziarvi tutti, abbracciarvi tutti, tutti quelli che mi hanno seguito e amata per quello che facevo, per le mie canzoni, la mia voce. Milano – Nata a Milano il 22 settembre 1934, compie oggi 90 anni Ornella Vanoni, una delle voci più belle e particolari della musica leggera italiana. (IL GIORNO)

"Oggi compio 90 anni. Voglio ringraziare e abbracciare tutti quelli che mi hanno seguita e amata con il cuore, perché è con il cuore che mi date la forza di essere come sono. (Tiscali Notizie)

Nuove uscite musicali: Ornella Vanoni “Ti voglio” anche a 90 anni (con Elodie e Ditonellapiaga), la “Locura” di Lazza, e il dissing tra Fedez e Tony Effe “Allucinazione collettiva” su “Chiara”

Ornella Vanoni compie oggi 90 anni ma già da tempo è un vero mito e non perché sia un’irraggiungibile figura avvolta nel mistero ma proprio per la sua capacità di essere presente sulla scena da poco meno di 70 anni con la sua pirotecnica personalità, la sua classe d’artista e una incredibile carriera così ricca di incontri con personaggi formidabili da sembrare un romanzo. (Il Centro)

(Adnkronos) – “Oggi io compio 90 anni e voi potete pensare che io sono triste e invece no, io mi sento come ieri quindi non è cambiato niente”. Così Ornella Vanoni in un videomessaggio sui social nel giorno del suo compleanno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono passati due anni dal suo ultimo album di inediti; eppure, Lazza in tutto questo tempo non è rimasto nell’ombra, si è messo sotto le luci dei riflettori sanremesi e ha conquistato tutto il pubblico che non rientrava nella sua nicchia, perché non gli bastavano i ragazzini fissati col rap, “voglio piacere anche alle sciure”. (MOW)