Calciomercato - Zaniolo presentato dall'Atalanta: "Sono andato da Gasperini perché me l'ha consigliato mio padre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'estate dell'Atalanta era iniziata con il botto: l'annuncio dell'acquisto di Nicolò Zaniolo. Oggi Zaniolo è stato presentato al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Con lui c'era anche l'amministratore delegato dellaLuca Percassi. L'attaccante ha risposto alle domande dei giornalisti radunati in sala stampa. Anche Percassi ha espresso qualche parola a margine, specie riguardo a Teun Koopmeiners (Eurosport IT)

Su altre fonti

Dopo aver giocato d’anticipo sul mercato, accaparrandosi Zielinski, Taremi e Josep Martinez, l’Inter in questi giorni sta cercando di venire a capo di alcune questioni molto delicate. Temi che starebbero frenando le idee in entrata dalle società nerazzurra, specialmente per quanto riguarda il difensore. (Spazio Inter)

UFFICIALE UDINESE ESTEVES – Qui la nota dei bianconeri: “Arriva dal Portogallo il rinforzo per le corsie esterne bianconere: Gonçalo Esteves è un nuovo giocatore dell’Udinese. È stato acquistato dallo Sporting ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con il club bianconero. (Europa Calcio)

UN ANNO FA – La scorsa estate Lazar Samardzic era arrivato a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista dell’Udinese aveva effettuato anche le visite mediche, risultando idoneo, prima che il suo entourage (nello specifico il padre-agente) facesse saltare l’affare a sorpresa. (Inter-News)

"Appena ho saputo l'interesse di questa società non ho più sentito nessun'altra squadra, non ho esitato a scegliere questo progetto. Per me è il passo più adatto alla sua carriera". Parole e musica di Nicolò Zaniolo, nel giorno della sua presentazione da neo giocatore dell'Atalanta, che spiegano tanto del valore che ha acquisito questo club negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Come un tormentone estivo, o invernale, pronto a ripresentarsi, puntuale, a ogni sessione di mercato che si rispetti. Le rotte di Lazar Samardzic, talento serbo in forza all’Udinese, sembravano condurre, dapprima, alla Juventus, poi al Napoli, alla Lazio e a svolgere le visite mediche per l’Inter. (Europa Calcio)

Prima il mancato rinnovo con la Roma (causa Juventus) e un rapporto con la piazza che si era incrinato. Poi il trasferimento al Galatasaray dove è stato incensato ma che ha lasciato dopo sei mesi, infine il prestito all’Aston Villa in cui non ha brillato. (Pagine Romaniste)