Kalulu-Juventus, le novità di oggi. Furlani: 'Ha delle proposte', per il Milan sarà addio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E del giocatore sia stata raggiunta, il difensore francese non ha ancora dato il suo ok definitivo al trasferimento. Kalulu, fuori dai piani del Milan dopo l'infortunio della scorsa stagione e l'arrivo di Pavlovic, sta prendendo tempo per riflettere sul suo futuro. Perché Kalulu non (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Benché l’opzione cessione con destinazione Juventus appaia ormai lontana, Pierre Kalulu non e’ mai stato così lontano dal Milan come in queste ore. Milan, la cessione di Pierre Kalulu alla Juventus sembra ormai tramontata. (Calcio Style)

Stefano Gori è un portiere italiano nato a Brescia il 9 marzo 1996. Ha iniziato nel settore giovanile del Brescia e del Milan. Poi è passato al Pisa dal 2018 al 2020. Nel 2020, la Juventus ha acquistato Gori per 3 milioni di euro. (SpazioJ)

Nico Gonzalez Juve, altro INDIZIO: TUTTI hanno notato subito quella SCELTA della Fiorentina! – (Juventus News 24)

Magari sarà stato un caso ma l’anno scorso è stato molto infortunato e la difesa del Milan ha pagato molto. Quindi credo che sia un’operazione molto importante per la Juve".Liverani aggiunge: "A me piace molto perché gioca nell’uno contro uno, a destra, centrale, ha personalità, quindi credo che sia un grande acquisto da parte della Juventus". (Calciomercato.com)

L’accordo tra il Milan e la Juventus, non è bastato per vedere Pierre Kalulu vestito di bianconero. Il difensore francese, che ha trovato l’accordo economico con il club di Torino, non ha infatti ancora dato il via libera al cambio di maglia. (CalcioMercato.it)

Telefonata decisiva in casa Milan per chiudere l’affare: adesso è tutto fatto, si attende solo l’annuncio ufficiale in arrivo nelle prossime ore (MilanLive.it)