Maignan, cori razzisti in Verona-Milan: la richiesta del Giudice Sportivo
Con la fine del diciassettesimo turno di Serie A , sono arrivati anche i provvedimenti del Giudice Sportivo . interesse per quello che è accaduto durante Verona-Milan , con i cori razzisti subiti da Mike Maignan nel corso della partita. Un episodio che ha fatto infuriare il club rossonero, con una presa di posizione forte dopo l'ennesimo episodio che ha riguardato l'ex Lille . Giudice Sportivo, nuove indagini per Verona-Milan Attraverso il comunicato ufficiale pubblicato nella giornata odierna, il Giudice Sportivo ha richiesto un’ulteriore relazione in merito ai cori razzisti subiti da Mike Maignan in Verona-Milan per individuare con certezza i responsabili. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Il Giudice sportivo ha chiesto un supplemento di indagine alla Procura federale in merito ai cori e insulti razzisti pronunciati contro Mike Maignan da parte di alcuni tifosi del Verona durante il match tra l'Hellas e il Milan disputato venerdì sera allo stadio Bentegodi e vinto 1-0 dalla formazione rossonera grazie a un gol di Reijnders a inizio ripresa. (Eurosport IT)
Il Giudice Sportivo ha chiesto alla Procura Federale un'indagine più approfondita sugli insulti razzisti denunciati da Mike Maignan durante Verona-Milan: "In ordine al numero dei tifosi responsabili dei cori di discriminazione razziale, allo stato della procedura dell'individuazione dei responsabili ed alla collaborazione, al riguardo, della società scaligera". (Fanpage.it)
Così il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, in relazione alla gara Verona-Milan della 17esima giornata di Serie A. (Sport Mediaset)
GETTY (Calciomercato.com)
PAROLE – «Letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, ritiene necessario che venga acquisita a cura della medesima Procura una ulteriore dettagliata relazione in ordine al numero dei tifosi responsabili dei cori di discriminazione razziale, allo stato della procedura dell’individuazione dei responsabili ed alla collaborazione, al riguardo, della società scaligera». (Milan News 24)
Il Giudice sportivo ha chiesto alla Procura della FIGC “una ulteriore dettagliata relazione in ordine al numero dei tifosi responsabili dei cori, allo stato della procedura dell’individuazione dei responsabili ed alla collaborazione, al riguardo, della società scaligera”. (CalcioMercato.it)