"Queste cose determinano il mio futuro, così non continuo": Verstappen minaccia il ritiro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

E' in testa alla classifica del Mondiale e punta al quarto titolo consecutivo, ma minaccia il ritiro dalla Formula Uno. Max Verstappen è deluso e arrabbiato dopo il Gp di Singapore nonostante l'ottimo secondo posto in una gara dominata da Lando Norris (pole position e vittoria per l'inglese della McLaren). Mancano sei gran premi (si chiude l'8 dicembre con il Gp di Abu Dhabi) e ci sono tre gare sprint ancora da disputare, l'olandese campione del mondo ha un vantaggio di 52 punti (Verstappen 331 punti e Norris 279). (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Anche se è stato sconfitto dal rivale, il pilota della Red Bull ha comunque disputato un weekend totalmente diverso rispetto a quelli a Monza e a Baku. A Singapore il pilota della Red Bull ha fatto discutere, non solo per le sue prestazioni in pista: ecco cosa è successo nell’ultimo GP. (MilanLive.it)

Si è letto molto della nuova crociata di Ben Sulayem (eh, sì: son cambiati i tempi, ora le crociate le fanno i saraceni) contro le parolacce in Formula 1. Poco dopo, a dire picche al provvedimento ci ha pensato Max Verstappen, che sarà scorbutico e presuntuoso, ma stavolta è stato da standing ovation. (Italiaracing.net)

L’organizzazione mondiale che gestisce la Formula 1, tramite il suo presidente Ben Salayem ha dichiarato che via radio si dicono troppe parolacce e che bisogna … (Corse di Moto)

Arriva una clamorosa decisione che fa infuriare Max Verstappen: una penalità che non è andata giù al campione olandese della Red Bull Il fenomeno olandese è riuscito ad ottenere un ottimo secondo posto a Singapore, che può cambiare le sorti della corsa al titolo, ma deve fare i conti con una penalità giudicata davvero priva di senso. (SportItalia.it)

In Formula 1 arriva una nuova mazzata terrificante: ecco cos’è successo, la reazione è davvero veemente (SportItalia.it)

L’ultimo Gran Premio di Singapore ha dato due certezze: il Mondiale dei Costruttori a forti tinte “papaja” e quello Piloti riaperto. Il successo di prepotenza di Lando Norris ha permesso al pilota McLaren di scacciar via l’incubo partenza e quelle troppe sbavature che gli stanno costando chiarissimo. (f1world.it)