"Queste cose determinano il mio futuro, così non continuo": Verstappen minaccia il ritiro

Queste cose determinano il mio futuro, così non continuo: Verstappen minaccia il ritiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

E' in testa alla classifica del Mondiale e punta al quarto titolo consecutivo, ma minaccia il ritiro dalla Formula Uno. Max Verstappen è deluso e arrabbiato dopo il Gp di Singapore nonostante l'ottimo secondo posto in una gara dominata da Lando Norris (pole position e vittoria per l'inglese della McLaren). Mancano sei gran premi (si chiude l'8 dicembre con il Gp di Abu Dhabi) e ci sono tre gare sprint ancora da disputare, l'olandese campione del mondo ha un vantaggio di 52 punti (Verstappen 331 punti e Norris 279). (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Risposte sintetiche, a monosillabi, pronunciate da Max Verstappen con un ghigno sul viso che tradisce la reali intenzioni: "Ho problemi alla voce" dice in conferenza stampa a Singapore, per giustificare la mancanza di vere argomentazioni, e risposte approfondite, al termine delle qualifiche di Marina Bay che lo hanno visto chiudere la giornata di sabato al secondo posto, alle spalle di Lando Norris (MOW)

Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Formula 1: ecco cosa sta succedendo al tre volte campione del mondo (SportItalia.it)

Nell’ultimo back-to-back della Formula 1, sono state Ferrari e McLaren a trarre i maggiori benefici. Se infatti a Baku ga vinto Leclerc davanti a Piastri, in quel di Singapore domenica scorsa si è imposto Norris che ha così ridotto le distanze da Max Verstappen e, quindi, dalla prima posizione nella classifica piloti. (SportItalia.it)

FIA-Verstappen, Max è stufo: "Quando è troppo, è troppo"

“Non siamo dei rapper, non si dicono parolacce” così aveva dichiarato il presidente della FIA sollecitando i piloti ad evitare un linguaggio non consono nelle comunicazioni ufficiali. Una che riguardava le ali posteriori flessibili regolari non più utilizzabili previe modifiche della McLaren, ed un’altra che riguardava le parole di Mohammed Ben Sulayem. (Automoto.it)

Una polemica che toglie energie. È di questo parere Nico Roberg in merito al contrasto tra la FIA e Max Verstappen, dopo la condanna dell’olandese a lavori socialmente utili per l’uso di un linguaggio inappropriato in conferenza stampa del week end di Singapore (OA Sport)

Se, invece, i piloti nel pieno della sfida in pista "parlano come mangiano", allora ecco il richiamo a una condotta che dev'essere formalmente irreprensibile. Fintanto che gli audio e le scene della stagione vengono carpiti da Netflix per costruire l'immagine della F1 secondo il copione di Drive to Survive, nulla questio . (Autosprint.it)