Calciomercato in fermento: Ngonge, Belahyane e Tchatchoua
La sessione invernale di calciomercato entra nel vivo, e uno degli agenti più attivi in queste ore è William D’Avila, rappresentante di Cyril Ngonge, Reda Belahyane e Jackson Tchatchoua. In questi giorni, D’Avila è in Italia per tentare di gestire le varie situazioni relative ai suoi assistiti, ognuno dei quali è oggetto di voci e trattative. Tra gli scenari più caldi, emerge il futuro di Ngonge, ma anche quello di Belahyane e Tchatchoua è da seguire con attenzione. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona di Paolo Zanetti. Tuttavia, la giornata di oggi è stata contraddistinta da tante notizie di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Marco Guidi, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha pubblicato questo aggiornamento su X sul mercato del Milan: "Non solo Rashford o Trincao: oggi a Casa Milan incontro con un intermediario molto vicino al Verona per parlare di Belahyane, centrocampista dell’Hellas molto apprezzato da Moncada". (Milan News)
Non solo Marcus Rashford, c’è un altro nome entrato in orbita Milan in queste ore, si tratterebbe di Belahyane. Stando a quanto riportato da Marco Guidi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, sul proprio profilo X, Moncada avrebbe incontrato a Casa Milan un intermediario molto vicino all’Hellas Verona. (Milan News 24)
Fabio Barera Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 23:06) Nonostante non se ne parli tanto spesso, Reda Belahyane rimarrebbe un nome molto interessante per il Milan in questa sessione invernale di calciomercato, anche alla luce dell'incontro che c'è stato nelle ultime ore. (Pianeta Milan)
Sul centrocampista, come riportato da Tuttomercatoweb, c'è anche il Marsiglia: "L'Olympique Marsiglia sprinta su Reda Belahyane, centrocampista dell'Hellas Verona che nelle scorse settimane è finito nel mirino di Inter e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Nel tardo pomeriggio, infatti, il direttore tecnico Geoffrey Moncada ha avuto un colloquio in sede con un intermediario molto vicino al Verona per Reda Belahyane, marocchino classe 2004, da tempo attenzionato dal club rossonero. (La Gazzetta dello Sport)