CALIFORNIA, allerta meteo, arriva uragano Hilary Cat. 4 in rinforzo a 5. Ma visto niente del genere

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Meteo Giornale ESTERI

L’uragano Hilary ha subito un’intensificazione rapida nell’Oceano Pacifico, passando da una tempesta tropicale a un uragano di categoria‌ 4, grande ⁢e potente, in meno di 48 ore. Si prevede⁣ che la potente tempesta si rafforzi fino a raggiungere la categoria 5, mentre si dirige lentamente​ verso la costa occidentale degli Stati Uniti. Effetti sull’America del Nord Nonostante Hilary non colpirà gli Stati Uniti con la forza di‍ un uragano, la penisola ‌della Bassa California e ‌il sud-ovest ‍degli ​Stati Uniti sentiranno gli ​effetti postumi, con inondazioni e venti forti come principali minacce. (Meteo Giornale)

Su altri giornali

Si lavora a Cabo San Luca in Messico: si smontano tendoni, si mettono via tavolini e sedie di bar e ristoranti, ci si tiene lontani dal mare, tranne qualche surfista temerario. Ci si prepara all'arrivo dell'uragano Hilary che porterà piogge alluvionali negli Stati Sudoccidentali e su parte della California che rischioa la sua prima tempesta tropicale. (Tiscali Notizie)

Si prevede che l'ex tempesta tropicale diventera' la prima tempesta tropicale a colpire la California meridionale in 84 anni. L'uragano Hilary si e' intensificato fino alla categoria 4 al largo della costa del Pacifico del Messico il 18 agosto. (Tiscali Notizie)

– L’uragano Hilary è stato declassato a uragano di categoria 1 diretto verso la penisola messicana della Bassa California e si prevede che si indebolirà ulteriormente sulla California degli Stati Uniti (Agenzia askanews)

Depressione tropicale Nora La ⁢depressione tropicale ⁣Nora è arrivata in California nel ‍1997 su una traiettoria a est di dove si prevede che andrà Hilary. (Meteo Giornale)

Si lavora a Cabo San Luca in Messico: si smontano tendoni, si mettono via tavolini e sedie di bar e ristoranti, ci si tiene lontani dal mare, tranne qualche surfista temerario. Roma, 19 ago. (Tiscali Notizie)

Il⁤ ruolo ⁣dei Cacciatori di Uragani Il Centro Nazionale degli Uragani utilizza dati raccolti da un team di piloti e meteorologi, noti come “Cacciatori di ‍Uragani”, per affinare le previsioni sulle tempeste. (Meteo Giornale)