CR7 prende in giro ancora la Juve: le telecamere l’hanno beccato

Non è finita nel migliore dei modi la storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e la Juventus, perché le parti si sono dette addio in campo ma hanno continuano a darsi problemi in tribunale. Non una parentesi che ricorda con piacere CR7 e può dire lo stesso la Juventus dopo aver investito davvero cifre folli per il fuoriclasse portoghese. Alla fine però non è mai arrivata la vittoria del titolo della Champions League a cui ambiva tanto il club bianconero, viste come sono andate le cose che hanno portato poi alla rottura e l’addio. (Calcio mercato web)

Su altri media

La battuta del campione portoghese all'ex compagno di squadra Szczesny prima della partita tra Polonia e Portogallo sta causando reazioni stizzite tra i tifosi bianconeri e facili ironie da parte dei rivali (il Giornale)

L'incontro galeotto e chi lo riprende. Perché quello fra Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny è stato un meeting non voluto. Un po' diverso quello che si sono detti i due. Perché il polacco ha spiegato come lui abbia "firmato per il Barcellona... (TUTTO mercato WEB)

"Ti dovevi ritirare per andare in una grande squadra": questa la frase che Cristiano Ronaldo avrebbe rivolto a Wojciech Szczęsny a margine della sfida di Nations League fra Polonia e Portogallo. (Eurosport IT)

Ronaldo scherza con Szczesny e attacca la Juve: “Dovevi ritirarti per andare in una grande”

Leggi tutta la notizia Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia - Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3 - 1. (Virgilio)

Cristiano Ronaldo e il siparietto con Wojciech Szczesny LEGGI ANCHE - Szczęsny: "Se fumo non deve interessare agli altri. Giudicatemi come portiere" (GianlucaDiMarzio.com)

Una battuta velenosa di Cristiano Ronaldo rivolta al suo ex compagno Szczesny, con un chiaro riferimento al suo passato alla Juventus. Il video dei due ex bianconeri intenti a chiacchierare mentre si salutavano e l’attaccante firmava autografi al figlio di Szczesny è diventato virale. (la Repubblica)