Inzaghi ha riportato l'Inter con i piedi per terra, la difesa è di nuovo un bunker. Lipsia e Fiorentina nuovo crocevia dell'anno
Inzaghi ha riportato l'Inter con i piedi per terra, la difesa è di nuovo un bunker. Lipsia e Fiorentina nuovo crocevia dell'anno Le notti stellate tornano ad illuminare San Siro e insieme a loro l'aura della Champions League. Lo spirito dell'Inter è alle stelle dopo la manita del Bentegodi - ad un Verona per altro difficile da commentare o giustificare -, ma i nerazzurri non dovranno dare nulla per scontato contro un avversario mordace ed equivoco del genere (L'Interista)
Su altre testate
Tornano, dunque, dal via Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, recuperati dai rispettivi problemi. Nessuna novità di formazione in casa Inter, a poche ore dalla sfida in Champions League contro il Lipsia: secondo Sky Sport, stasera, Simone Inzaghi metterà in campo l'11 provato ieri nell'allenamento di rifinitura, sul campo di San Siro, con otto cambi rispetto a Verona (Fcinternews.it)
Inzaghi continua a puntare sulle rotazioni per mantenere alta la freschezza e l’efficienza della sua squadra, anche in una fase cruciale della stagione. Stasera, contro il Lipsia, l’Inter scenderà in campo con un volto parzialmente rinnovato rispetto alla formazione schierata sabato scorso nella vittoriosa trasferta di Verona (Inter-News)
Uno dei dubbi principali osservando la formazione dell'Inter viene quasi sempre valutando il nome del centrale di difesa, un ruolo che - complice le tantissime gare in stagione - potrebbe restare scoperto. (Spazio Inter)
Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 13:02) Quasi - il discorso Champions e potersi concentrare da qui a Natale sulla corsa in campionato (fcinter1908)