Palazzina crollata a Saviano, si scava a mani nude per trovare i superstiti

Palazzina crollata a Saviano, si scava a mani nude per trovare i superstiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

I soccorritori lavorano febbrilmente a mani nude tra le macerie della palazzina crollata a Saviano, nella Città Metropolitana di Napoli, nel disperato tentativo di trovare superstiti. Nel crollo della palazzina sono morti i due fratelli, una bimba di 4 anni e un bimbo di 6 anni. Salvi, invece il papà e il figlio di 2 anni stati, estratti vivi dai soccorritori. Il bimbo è stato portato all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una palazzina è crollata in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas. Si tratta di un edificio di due piani. Dalle prime informazioni sotto le macerie ci sarebbe una famiglia di cinque persone, marito moglie e tre bambini. (LaVoce)

Si tratta della famiglia Zotto, mamma, papà e tre bambini piccoli, e di un'anziana che viveva al secondo piano dello stabile di via Tappia numero 5. Sei persone sono rimaste sotto le macerie in seguito all'esplosione di una palazzina a due piani avvenuta alle 7 di domenica 22 settembre a Saviano, provincia di Napoli (leggo.it)

Una palazzina di due piani è crollata intorno alle 8 di questa mattina, 22 settembre, a Saviano, in provincia di Napoli. Sarebbe stata un’esplosione di gas al secondo piano, nell’appartamento di una persona anziana, a causare il crollo. (Il Fatto Quotidiano)

Crollo di una palazzina a Saviano: un uomo e un bimbo tirati fuori dalle macerie

Proseguono Mancano all'appello un bimbo di 6 anni, la madre e l'anziana nonna residente al secondo piano, dove sarebbe avvenuto lo scoppio di una bombola. (Secolo d'Italia)

Tragedia a Saviano, crolla palazzia e muoiono due bambini Terribile tragedia nel napoletano: si registra infatti il crollo di una palazzina di due piani a causa - probabilmente - dell’esplosione di una bombola di gas. (CalcioNapoli24)

Per il momento sono due le persone tirate fuori dalle macerie della palazzina crollata questa mattina a Saviano, in via Tappia. Si tratta di uno dei due bambini che era all’interno dell’appartamento dello stabile di due piani e del padre, entrambi saranno trasportati in ospedale per essere sottoposti alle cure. (Metropolisweb)