Vertenza Almaviva, salvi i lavoratori di Napoli. Scongiurati i licenziamenti

Diario Partenopeo ECONOMIA

NAPOLI - Scongiurati i licenziamenti per gli 843 lavoratori del call center Almaviva di Napoli. L'accordo con l'azienda è stato raggiunto nella notte ed è stato siglato dalle rappresentanze sindacali di Napoli, ma non da quelle di Roma. «L'accordo che ... (Diario Partenopeo)

Su altri media

Alle 3 di questo 22 dicembre 2016, alle porte del Natale, licenziamento scongiurato per 843 lavoratori del sito di Almaviva di Napoli. (98zeroinfo)

La proposta è stata messa sul tavolo del confronto dal Ministro dello Sviluppo Economico (Mise) Carlo Calenda e dal Vice Ministro Teresa Bellanova. (MondoNewsBlog)

Grande ... Le rappresentanze della sede di Napoli hanno invece accolto la proposta e siglato l'accordo che salbverà il posto di lavoro dei dipendneti partenopei fino al 7 aprile. (ReggioNotizie)

"Le 2511 lettere di licenziamento per i dipendenti dei call center Almaviva di Roma e Napoli non partiranno", titolano oggi i media mainstream dopo la notizia che è stata accettata la mediazione del ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda. (Mondo TiVu)

D'accordo invece ... (Imola Oggi)

L'azienda aveva deciso la chiusura dei siti di Roma e Napoli. La RSU di Napoli ha firmato l'accordo e la Rsu di Roma non ha firmato ... (next)