La mattinata di Kean. La Fiorentina non può rischiare di perderlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dubbio principe della giornata di Raffaele Palladino è quello relativo a Moise Kean. L'attaccante viole, come sottolinea Repubblica è al centro delle valutazioni dello staff medico. In settimana ha praticato allenamenti personalizzati, poi la rifinitura a parte per la Svizzera, e il viaggio a San Gallo. Palladino lo ha portato in trasferta per stare con la squadra e curarsi al meglio. Kean ovviamente non è al 100% e stamattina capirà se potrà giocare, ma una cosa è certa. (Viola News)
Su altre testate
Sono usciti i convocati della Fiorentina scelti da mister Palladino per la sfida di stasera delle 20:45 contro la Roma valevole per la nona giornata di Serie A Tim. (Labaro Viola)
Buone notizie per la Fiorentina in vista della partita con la Roma delle 20:45. (Calciomercato.com)
Sciolto il dubbio Moise Kean per la Fiorentina. L’attaccante è stato convocato per la partita contro la Roma e se la sua presenza in campo dal 1′ sarà confermata, allora spazio a Beltran alle sue spalle con Colpani e Bove a... (SOS Fanta)
Presente Kean, da capire se potrà partire dall'inizio, dopo il problema alla caviglia avuto nella partita di Lecce. Presenti tutti, a parte gli infortunati Gudmundsson, Pongracic, Mandragora e Moreno, dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uscire a fine primo tempo nella gara di Conference League. (Viola News)
Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare le scelte di formazione del tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino. Queste le sue parole: (Labaro Viola)
Tramite il proprio account ufficiale X, la Fiorentina ha reso noti i convocati per il match delle 20:45 contro la Roma, valido per la nona giornata di Serie A. Queste le scelte di Palladino, vista del posticipo del Franchi: (Pagine Romaniste)