Sacchi: “La Serie A ha una nuova protagonista: il Napoli. Si vede subito la mano di Conte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Oltre ai soliti Inter, Juve e Milan ora c’è il Napoli, dunque. E se posso aggiungere un’altra squadra che mi ha stupito dico il Torino: forse non ha ancora l’esperienza necessaria per stare ai vertici, però gioca a calcio, ha coraggio, ha idee. In sostanza, la Serie A di quest’anno può essere molto avvincente perché equilibrata, probabilmente la differenza la faranno gli impegni nelle coppe europee. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

"Conte è presente anche fuori dal campo, l’ha dimostrato quest’estate quando ha blindato Di Lorenzo e Kvaratskhelia, costruendo intorno a loro il suo Napoli, quella squadra di cui si è già innamorato. Ha aggiunto i nuovi rinforzi all’ossatura base dello scudetto, lavorando anche per rilanciare giocatori come Anguissa e mettendo Lobotka al centro dell’idea di calcio da sistemare per riportare il Napoli in alto. (CalcioNapoli24)

Podcast Il grande dubbio sul Napoli di Conte che riporta a Sarri e Spalletti ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione dopo la prima partita di campionato. (Tutto Napoli)

Ecco i due fattori determinanti che Antonio Conte ha portato a Napoli. Lukaku e L'entusiasmo (come se fosse una parola sola). (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Alvino, noto giornalista di fede napoletana, non ha usato mezzi termini nel rispondere a un tifoso che lo accusava di parlare troppo di Juventus, Milan e Inter. Durante il suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Alvino ha ribattuto in modo tagliente: “Sì, voglio parlare sempre di voi e non mi stancherò mai di farlo. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Antonio Conte ha iniziato il campionato con il piede sbagliato. Una sconfitta pesante contro il Verona che aveva fatto rivivere i fantasmi dello scorso anno. (CalcioNapoli1926.it)

O ancora: dentro Mazzocchi, fuori Olivera, dentro Spinazzola. Ma Antonio Conte si diverte a cambiare gli elementi a disposizione per produrre le sue pozioni magiche. (ilmattino.it)