Bologna-Milan: prima del rinvio, sono state organizzate... quattro trasferte! Il retroscena|Serie A

Più informazioni:
Maltempo

Il ping-pong che ha coinvolto Bologna-Milan e la sua location prima della decisione di procedere con il rinvio della partita ha costretto le due squadre a prepararsi per affrontare diverse trasferte, in base a quale avrebbe potuto essere la decisione presa in merito alla disputa della partita. Per i rossoneri, i viaggi passati al vaglio sono stati addirittura quattro, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: Bologna, appunto, poi Como, Verona ed Empoli (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha vinto la linea del club rossoblu che, rispetto a quanto emerso ieri, si è irrigidito sulla possibilità di giocare la partita in campo neutro.DISAPPUNTO- Il Milan non ha mai fatto mancare la propria azione sul sociale e fa della solidarietà uno dei principi fondamentali della propria condotta. (Calciomercato.com)

761919/2024, che non consente la disputa, neanche a porte chiuse, della gara di Campionato di Serie A Enilive Bologna-Milan, in programma il giorno 26 ottobre 2024 alle ore 18.00, dispone il rinvio della stessa a data da destinarsi”. (Tuttobolognaweb)

Dopo i dubbi delle ultime ore e i tentativi di cercare delle soluzioni alternative, adesso è ufficiale: Bologna-Milan non si giocherà nel weekend. (Sky Tg24 )

BOLOGNA-MILAN RINVIATA: IL COMUNICATO DELLA LEGA A

Si era provato a intraprendere la strada della sfida a porte chiuse, visto che la delibera del primo cittadino del capoluogo lombardo indicava nella poca sicurezza legata alla viabilità il motivo principale di tale decisione. (Calcio e Finanza)

Il rinvio di Bologna-Milan è davvero una brutta notizia per Paulo Fonseca. Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, che erano squalificati per la gara del Dall'Ara, salteranno il big match di martedì sera con la capolista Napoli. (Sport Mediaset)

761919/2024, che non consente la disputa, neanche a porte chiuse, della gara di Campionato di Serie A Enilive Bologna-Milan, in programma il giorno 26 ottobre 2024 alle ore 18.00, dispone il rinvio della stessa a data da destinarsi". (Sport Mediaset)