Coppa Italia, Juve-Cagliari 4-0: bianconeri ai quarti
(Adnkronos) – La Juventus batte il Cagliari per 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia e vola ai quarti, dove affronterà l’Empoli. I bianconeri si impongono con i gol di Vlahovic (44′), Koopmeiners (53′), Conceicao (80′) e Gonzalez (89′). I padroni di casa sbloccano il risultato in chiusura di primo tempo con la giocata di Vlahovic, che controlla il pallone, si gira e di sinistro trova l’angolo fuori dalla portata di Scuffet. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre fonti
LOCATELLI IN DIFESA - Questa sera nel match contro il Cagliari, Manuel Locatelli giocherà al centro della difesa al fianco di Pierre Kalulu. (Tutto Juve)
Tra le mura dell'Allianz Arena i bianconeri di Thiago Motta ospitano il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia, la vincente affronterà ai quarti l'Empoli. Dopo il pareggio in rimonta contro il Venezia in campionato la Juventus cerca il riscatto stasera. (Tuttosport)
La cronaca di Juventus-Cagliari 1’ Trentotto secondi e il Cagliari potrebbe già segnare, cross basso di Zortea e deviazione di Lapadula a centro area con miracolo di Di Gregorio. (L'Unione Sarda.it)
Per scacciare i fantasmi che iniziano ad aleggiare sullo Stadium, per lasciarsi alle spalle uno dei tanti pareggi carichi di rimpianti collezionati finora. A partire proprio da quella Coppa Italia che, pochi mesi fa soltanto, ha permesso alla Juventus di interrompere un digiuno da trofei lungo tre anni. (Tuttosport)
Thiago Motta ha preparato una doppia mossa tattica per il debutto in Coppa Italia con la Juventus contro il Cagliari, che potrebbe fissare un punto di svolta nello sviluppo del suo progetto tecnico. (La Gazzetta dello Sport)
Come previsto fuori Douglas Luiz, Cambiaso, Rouhi (TUTTO mercato WEB)