"Complice degli stupri di massa in cambio di voti". Starmer nel mirino di Musk
Bufera nel Regno Unito in seguito alle parole di Elon Musk: "Starmer era profondamente complice degli stupri di massa in cambio di voti. Questo è ciò che l'inchiesta avrebbe dimostrato" ha scritto il magnate di Tesla in un post su X, rispondendo così alle dichiarazioni del premier britannico Keir Starmer, che aveva affermato alla Bbc che chiedere ulteriori indagini sul caso stupri significherebbe "saltare sul carrozzone dell'estrema destra". (il Giornale)
Su altri giornali
Dichiarazioni choc in una recente intervista video su Israele e il Medio Oriente del giornalista americano Tucker Carlson con l'economista e saggista Jeffrey Sachs. (Il Giornale d'Italia)
Il patron di X ha incolpato Starmer di essere “complice dello stupro della Gran Bretagna quando fu a capo della Procura della Corona per 6 anni. Starmer deve andarsene e dovrà rispondere delle accuse di complicità nel peggior crimine di massa nella storia della Gran Bretagna”, ha scritto Musk sul suo social. (Radio Radio)
Ha lavorato in progetti di conservazione degli ecosistemi marini, collaborando con università e ONG. Antonino Cacioppo è autore di NaturaEstrema, con una laurea in Biologia e specializzazione in Ecologia Marina. (Naturaestrema)
Così ha deciso il recentissimo voto alla Camera dei Comuni inglese riguardo alla richiesta da parte dei Conservatori di iniziare una nuova indagine sugli stupri avvenuti in Gran Bretagna negli ultimi 30 anni. (Radio Radio)
Ex parlamentare, giornalista e conduttore, è noto per il suo spirito indipendente e le sue posizioni controcorrente su temi di politica interna e internazionale. Galloway si è spesso schierato contro l’imperialismo occidentale, le guerre in Medio Oriente e l’establishment politico del Regno Unito, guadagnandosi seguaci fedeli e detrattori accaniti. (Inside Over)
"Non ha le carte in regola" per essere il leader del partito, ha scritto il miliardario americano su X. Non bastano gli attacchi all'establishment laburista britannico, Elon Musk ora se la prende anche con il più acerrimo nemico di Starmer, il leader populista, fondatore di Reform Uk, Nigel Farage. (L'HuffPost)