La Sud non fa festa con il Milan: fischi per Ibra e Furlani e durissimo striscione
La festa in campo per i 125 anni del Milan, con la meritata premiazione di veri e propri monumenti rossoneri come Franco Baresi, Marco van Basten e Filippo Inzaghi, e la contestazione sugli spalti. Durante la celebrazione, la Curva Sud ha esposto uno striscione durissimo ("Rendiamo onore ai nostri campioni, simboli di un Milan che non esiste più!") e fischiato due volte Zlatan Ibrahimovic prima e Giorgio Furlani poi, inquadrati per pochi secondi sul maxi schermo di San Siro (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tifo organizzato rossonero ha poi esposto uno striscione chiaro ed eloquente: "Rendiamo onore ai nostri campioni, simboli di un Milan che non esiste più". Durante la prima parte della festa per i 125 anni del Milan, sono stati premiati Franco Baresi, Marco van Basten e Filippo Inzaghi, la Curva Sud ha fischiato due volte Zlatan Ibrahimovic, apparso altrettante volte, per pochi secondi, sul maxi schermo di San Siro (Milan News)
Fabio Barera Redattore 15 dicembre - 20:02 Filippo Inzaghi, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025 (Pianeta Milan)
TMW Inzaghi e Van Basten a San Siro, striscione polemico: "Simboli di Milan che non c'è più" (TUTTO mercato WEB)
Il Milan, questa sera, scenderà in campo contro il Genoa in occasione dell’anniversario numero 125 della storia del club e per la sedicesima giornata di campionato. A circa un’ora dall’inizio del match Van Basten, Baresi e Inzaghi sono stati premiati a San Siro e inseriti nella Hall of Fame del club. (Milan News 24)
Fischi a Ibrahimovic durante le due inquadrature sul maxischermo Il tifo organizzato rossonero ha poi esposto uno striscione chiaro ed eloquente: "Rendiamo onore ai nostri campioni, simboli di un Milan che non esiste più". (Milan News)
Non si può dire che il Milan celebri il centoventicinquesimo anniversario della sua fondazione, che cade in questi giorni di dicembre, in una condizione di perfetta serenità. (Corriere della Sera)