Crotone, sparatoria nel quartiere popolare di Lampanaro: poliziotto uccide un giovane

CROTONE. È di un morto e un ferito il bilancio di una sparatoria avvenuta intorno alle 15,30 di questo pomeriggio nel quartiere popolare di Lampanaro, alle periferia sud di Crotone. La vittima si chiamava Francesco Chimirri e faceva il pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto. L'uomo è giunto cadavere al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio dove i soccorritori lo stavano trasportando. Ancora frammentarie le notizie sul tragico fatto di sangue: l’agente, di cui sono si conoscono al momento le generalità, avrebbe ucciso il giovane a ed è rimasto ferito. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere «Lampanaro». La vittima è Francesco Chimirri, residente a Crotone. (leggo.it)

Non si sa ancora se il poliziotto, nel momento in cui ha ucciso Chimirri, fosse in servizio. La vittima è Francesco Chimirri, residente a Crotone. (leggo.it)

Immediata la chiamata ai soccorritori da parte dei presenti che hanno assistito allo schianto. I due giovani motociclisti alla guida, uno di 25 ed uno di 34 anni, entrambi residenti in città, sono rovinati sull’asfalto restando a terra. (Frosinone News)

Sparatoria a Crotone, ucciso pizzaiolo. “Colpo esploso da un poliziotto, rimasto ferito gravemente”

Intorno alle 15,30 nel quartiere popolare di Lampanaro, una violenta sparatoria ha causato la morte di Francesco Chimirri, un noto pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto. Dramma a Crotone. (ROMA on line)

Minuto per la lettura Agguato a Crotone dove un uomo di 44 anni è morto mentre un poliziotto sarebbe rimasto ferito, sull’accaduto indagano i carabinieri (Quotidiano del Sud)

Secondo la ricostruzione dei fatti nel momento in cui scriviamo, un poliziotto ha ucciso un pizzaiolo. La vittima si chiamava Francesco Chimirri e faceva il pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)