Marotta: “Lautaro non candidato al Fifa Best Player è un segnale negativo”
MILANO – Fra i candidati al premio di miglior giocatore Fifa non c’è Lautaro Martinez, campione d’Italia e vincitore della classifica marcatori 2023/24 con l’Inter, oltre che campione del mondo e d’America con la sua Argentina. L’esclusione del capitano dell’Inter solleva la protesta del presidente del club, Beppe Marotta: "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale", dice il numero uno nerazzurro. (la Repubblica)
Su altre fonti
Marotta: "Lautaro merita più rispetto" Marotta ha preso posizione senza giri di parole contro l'esclusione del capitano dell'Inter dai candidati: "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale. (GianlucaDiMarzio.com)
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Men's player della Fifa dopo una stagione eccezionale". Lo afferma il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (Tiscali)
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della FIFA dopo una stagione eccezionale". (Fcinternews.it)
TENUTO FUORI – Nelle candidature per il premio FIFA The Best, a sorpresa, non figura Lautaro Martinez fra i migliori giocatori. (Inter-News)
Meno uno a Fiorentina-Inter e Lautaro Martinez ci arriva con una rabbia dentro non da poco. Ha fatto rumore la sua esclusione dal “Fifa Best Men’s Player”. (Inter-News)
Lautaro Martinez escluso dalla FIFA al premio "The Best Men's Player 2024", Beppe Marotta non ci sta e difende il suo capitano: "È sorprendente e deludente, merita più rispetto e un riconoscimento maggiore". (Fanpage.it)