Clamoroso Pulcini: "In Serie A c'è un giocatore che non ritenni idoneo per giocare a calcio"

Denuncia a dir poco clamorosa quella di Ivo Pulcini, attuale responsabile medico della Lazio, a pochissimi giorni da quello che è successo a Bove durante Fiorentina-Inter di campionato. Il medico, intervistato da "Il Messaggero", ha confessato che in Serie A giocherebbe un giocatore non idoneo a svolgere l'attiva sportiva: "Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma non lo ritenni idoneo a giocare a calcio. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Dalle prime indiscrezioni si parlava di una crisi epilettica, poi smentita, e ora la causa sembrerebbero dei bassi livelli di potassio che hanno causato una torsione di punta, ovvero un fenomeno che può portare a una forte tachicardia ventricolare che potrebbe trasformarsi in arresto cardiaco. (La Lazio Siamo Noi)

Difensore che in estate sembrava ad una passo dalla Roma e che poi saltò per alcuni problemi di salute mai precisati. Il dottor Puccini ha così voluto svelare un caso che potrebbe corrispondere con quello visto a Roma pochi mesi fa: (Viola News)

La Procura della Figc ha aperto un'inchiesta sulle rivelazioni di Ivo Pulcini, direttore Sanitario della Lazio, che intervistato dal Messaggero in merito al caso Bove, ha detto: "Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma non lo ritenni idoneo a giocare a calcio". (CalcioNapoli24)

Lazio, Pulcini rivela: "Visitai un giocatore che ritenni non idoneo, ma adesso..."

La Procura della Figc ha aperto un’inchiesta sulle rivelazioni di Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio, che intervistato dal Messaggero a proposito del caso Bove, ha dichiarato: “Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma non lo ritenni idoneo a giocare a calcio”. (Il Fatto Quotidiano)

03/12/2024 09:04 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste paura per Edoardo Bove. Diventa difficile capire come atleti di questo livello possano essere vittime di eventi così drammatici mentre praticano la loro professione. (AreaNapoli.it)

Questa mattina il Messaggero ha pubblicato un’intervista al dottor Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio. Nell’intervista Pulcini ha rivelato che un calciatore da lui ritenuto non idoneo adesso gioca in Serie A ed è un giocatore che “sta andando per la maggiore”. (IlNapolista)