Casiraghi, lutti e splendori. Addio a Fernanda Biffi, la suocera di Carolina: chi c'era ai funerali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fino Mornasco (Como) – Ha vissuto fino a 99 anni, compiuti lo scorso luglio, chiusa in quel silenzio sobrio che ha sempre caratterizzato la sua vita. Ieri è stato celebrato l’ultimo addio a Fernanda Biffi Casiraghi, suocera di Carolina di Monaco e madre di Stefano Casiraghi, morto a 30 anni in un incidente nautico avvenuto il 3 ottobre del 1990 a Cap Ferrat, in Francia. Se ne è andata sabato, nella villa di famiglia di Fino Mornasco, Le Cicogne, al termine di una vita lunghissima, con grandi felicità ma anche grandi dolori e perdite importanti. (IL GIORNO)
Su altri giornali
Andrea e Pierre, con le mogli, e Charlotte, da sola, figurano nel necrologio dei nipoti e i loro figli insieme agli altri pronipotini ricordano la loro bisnonna. – foto | video Video in Evidenza X Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, l’arrivo degli sposi sul Lago Maggiore è una favola Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, l’arrivo degli sposi sul Lago Maggiore è una favola Charlotte Casiraghi con mamma Carolina di Monaco, questioni di stile e… di somiglianza! – guarda MORTA SUL LAGO DI COMO – Fernanda Casiraghi è morta nella sua casa di Fino Mornasco, in Lombardia, a 99 anni. (OGGI)
Uno, in particolare, quella tragica morte del figlio (marito di Carolina di Monaco), durante un incidente nautico nel 1990. Fernanda Biffi Casiraghi, mamma di Stefano, è morta nella villa “Le Cicogne” di Fino Mornasco. (La Repubblica)
Prima di lei è arrivata da Monaco la corona di fiori bianchi e rossi come i colori del Principato, inviata dal principe Alberto II, e accanto una corona rosa di Carolina e quella nei toni del verde e del lilla dei figli Andrea, Pierre e Charlotte. (Corriere Milano)
A un soffio dai cento anni di vita si è spenta Fernanda Biffi Casiraghi, mamma di Stefano, il giovane di Fino Mornasco che conquistò negli anni '80 il cuore della principessa Carolina. (Corriere Milano)
Si è spenta sabato pomeriggio all'età di 99 anni nella villa di famiglia di Fino Mornasco (in provincia di Como) Fernanda Biffi Casiraghi, madre di Stefano Casiraghi, il marito di Carolina di Monaco morto a 30 anni in un incidente nautico il 3 ottobre del 1990 in Francia. (Espansione TV)
È morta Fernanda Biffi Casiraghi all'età di 99 anni lo scorso 7 dicembre. Carolina di Monaco in lutto per la suocera Fernanda Biffi Casiraghi Fernanda Biffi Casiraghi era la mamma di Stefano Casiraghi, scomparso in un incidente nautico nel 1990. (DiLei)