Milan, la rivincita degli ex nemici Leao e Fonseca. L’impresa di Madrid può essere la svolta
Altro che fado e malinconia. Il bairro da Jamaica, il quartiere popolare dove è cresciuto Rafa Leao, e Barreiro, il sobborgo dove il piccolo Paulo Fonseca arrivò dal Monzambico con la famiglia, stanno sulla stessa sponda del Tago, a meno di mezz’ora di distanza, di fronte a Lisbona. Sembrava siderale, questa distanza. I due portoghesi del Milan, la stella caduta e l’allenatore che lo las… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Condò a Sky Sport prima di Real Madrid Milan ha detto la sua su Leao: «Il giocatore di maggior talento può incidere nel loro punto debole» LE PAROLE – «Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita. (Milan News 24)
Rafa Leao torna protagonista con la maglia del Milan. Zittisce le critiche e porta il Milan al successo contro il Real Madrid al Bernabeu (MilanLive.it)
"Milan, è Leao meravigliao". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di QS. I rossoneri sbancano il Bernabeu dopo 15 anni, contro il Real Rafa ispira il successo per 1-3. In taglio alto, si parla anche dell'altra metà di Milano: "Inter-Arsenal, prova verità aspettando il Napoli". (TUTTO mercato WEB)
Yunus Musah, centrocampista del Milan, è stato la sorpresa di Fonseca contro il Real. E ha parlato così a Sky: "Ero stupito quando il mister mi ha detto che giocavo, non me lo aspettavo. (SOS Fanta)
In Inghilterra, questo si traduce in una questione di "effort", ovvero impegno. (Pianeta Milan)
Zvonimir Boban, ex attaccante e dirigente oggi opinionista televisivo, parla così dagli studi di Sky Sport a proposito della sfida di Champions League che questa sera attende il Milan al Bernabeu, sul campo del Real Madrid (fischio d'inizio alle ore 21:00). (TUTTO mercato WEB)