Elon Musk cerca lavoratori in Italia: 256mila euro annui e puoi lavorare da casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk e le sue aziende sono alla ricerca di nuovi dipendenti in tutto il mondo e anche in Italia, offrendo posizioni di lavoro ben retribuite, con stipendi che possono arrivare fino a 256mila euro annui. Le opportunità offerte si rivolgono a figure altamente qualificate ma, soprattutto, molte di queste permettono di lavorare completamente da remoto, senza doversi muovere da casa. La possibilità di collaborare con una delle realtà più innovative al mondo stanno già suscitando un grandissimo interesse, tanto che abbiamo deciso di svelarvi come fare per accedere a questi annunci e quindi potersi candidare ad una di queste posizioni. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Secondo quanto riporta Qui Finanza, tra le aziende del magnate sudafricano alla ricerca di personale c'è anche Tesla, con annunci postati online che arrivano fino a retribuzioni da 256.000 euro all'anno. (Automoto.it)
Negli ultimi giorni, la notizia di un presunto reclutamento di talenti italiani da parte di Elon Musk per Tesla ha catturato l'attenzione di molti. Si parla di stipendi eccezionali, pari a circa 22.000 euro mensili, con la possibilità di lavorare da remoto. (Torino Cronaca)
“256.000 euro all’anno. Recentemente nominato consulente dell’amministrazione Trump in materiale di taglio dei costi statali, il visionario imprenditore va alla ricerca dei migliori talenti su piazza. (Virgilio)
Tesla, SpaceX e le altre aziende del miliardario sudafricano hanno aperto nuove posizioni in tutto il mondo, puntando su profili qualificati in vari settori. Elon Musk cerca lavoratori anche in Italia, con stipendi che arrivano fino a 256mila euro annui e, in molti casi, la possibilità di lavorare completamente da remoto. (LaC news24)
Non è dato sapere chi l'abbia diffusa: ma tanto è bastato per finire in cima alla lista dei “Trends”, le tendenze di Google, che fotografano le ricerche degli utenti. La ricerca fa tendenza da un paio di giorni su Google. (WIRED Italia)
Elon Musk sta cercando diverse figure lavorative, anche in Italia: sono aperte le candidature per molti ruoli professionali con cifre che piuttosto elevate in alcune occasioni. Elon Musk cerca lavoratori in Italia (inItalia)