Marchetti: “Il Napoli deve confermarsi stasera. Rinforzi a Gennaio? Vi spiego”

Marchetti: “Il Napoli deve confermarsi stasera. Rinforzi a Gennaio? Vi spiego”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Lukaku non rappresenta un problema", le parole di Marchetti Ecco quanto dichiarato: “Milan-Napoli prima del mini ciclo di ferro? Il Milan è una squadra importante ma le assenze pesano, avete un Milan al completo avrebbe dato a Fonseca maggiori margini di scelta. Mi aspetto risposte importanti dal Napoli, una conferma della sua concretezza: la squadra è molto efficace e deve confermarsi tale anche contro le dirette competitors per il titolo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Stasera andrà in scena a San Siro il big match di Serie A Milan-Napoli. Lukaku, bomber azzurro, sa come si segna ai rossoneri. Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena a San SiroMilan-Napoli, big match della decima giornata, nonché unico turno infrasettimanale, della Serie A 2024/2025 e Romelu Lukaku, arrivato a Napoli nel mese di agosto, sa come far male ai rossoneri, attualmente allenati da Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Il radiocronista Carmine Martino. Di seguito le sue parole: "Non mi fido di chi dice che il Milan è in crisi e in difficoltà, dobbiamo stare attenti ai rossoneri! Occhio anche alla partita contro l’Atalanta! I bergamaschi hanno 16 punti e le squadre di Gasperini nel girone di ritorno mettono una marcia in più. (Tutto Napoli)

Le statistiche parlano chiaro. Conte ha un bilancio nettamente positivo contro i rossoneri: su 16 confronti, l’allenatore è uscito vincitore 10 volte, collezionando solo 4 pareggi e 2 sconfitte. (anteprima24.it)

Valdifiori: "Lukaku? Non dimentichiamoci un aspetto del suo gioco. Su Gilmour..."

Una coppia irresistibile, implacabile, quasi sempre vincente: cinque partite all’epoca, quattro in campionato e una nei quarti di Coppa Italia, con un bilancio di quattro vittorie e una sconfitta e cinque reti segnate da Rom. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku torna a San Siro contro il Milan dopo i derby vissuti in maglia interista. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Provaci ancora, Romelu. C’è Conte in panchina, lo stadio è il solito e ora non resta che attendere l’allineamento delle stelle dei bomber. (Tutto Napoli)

“Stasera si affrontano due squadre che vorranno sicuramente far bene per inseguire i loro obiettivi. Speriamo che come Inter-Juve anche Milan-Napoli sia una gran bella partita, con la speranza che vinca il Napoli. (CalcioNapoli24)