L’accoppiata vincente in Coppa Davis, Berrettini: 'Lo avevo sempre desiderato' e Sinner: 'Ci tenevo a vincere con lui'

L’accoppiata vincente in Coppa Davis, Berrettini: 'Lo avevo sempre desiderato' e Sinner: 'Ci tenevo a vincere con lui'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'intervista a Berrettini e Jannik a SuperTennis dopo la vittoria in Coppa Davis. L'anno scorsoi l campione altoatesino diceva all'amico: "Vorrei vincerla con te in campo". Il desiderio si è avverato, ci sono riusciti al primo tentativo (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Berrettini Matteo Berrettini è tornato a parlare con Sportmediaset il giorno dopo il trionfo in Coppa Davis: “Non sono solo le Finals mie e di Sinner ma di tutta l’Italia perché alla fine abbiamo la fortuna di avere una squadra lunghissima”. (Sportal)

La loro amicizia è il simbolo della seconda Insalatiera consecutiva vinta dagli azzurri. Ma sul campo i due protagonisti sono stati ovviamente Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (Il Fatto Quotidiano)

Ma la vittoria non è stata firmata solo da loro due. Alla fine il punto conquistato nel doppio decisivo contro l'Argentina e le vittorie nel singolare con Australia e Olanda hanno reso più agevole anche il compito allo stesso Sinner. (Sport Mediaset)

Sinner e Berrettini, la grande storia di una coppia iconica

Sinner si emoziona: "Nessuno è una macchina". Berrettini: "E' umano anche lui" (Eurosport IT)

I protagonisti sono gli stessi che hanno regalato il trionfo agli azzurri nella finale contro l'Olanda: Jannik Sinner e Matteo Berrettini , i due campioni italiani legati da un rapporto speciale anche fuori dal campo. (Tuttosport)

Sinner si è trovato con le spalle al muro nel secondo singolare contro Djokovic, davanti a lui 3 match point consecutivi che avrebbero fatto svanire il sogno dell’Italia. Nello sport alcune carriere cambiano le loro traiettorie in momenti precisi. (Esquire Italia)