Ford Mustang Mach-E 2025: più efficiente, più pratica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ford rilancia il suo SUV elettrico con una serie di aggiornamenti mirati. La nuova Ford Mustang Mach-E 2025 fa il suo ingresso sulla scena con modifiche che riflettono una filosofia di ascolto attivo e miglioramento continuo, caratteristiche sempre più determinanti nel settore della mobilità elettrica. Il volto rinnovato di un best-seller elettrico La silhouette familiare della Mustang Mach-E si arricchisce ora di nuove possibilità espressive. (Infomotori)
Su altri media
Questo aggiornamento, invece, riguarda nuove colorazioni e migliorie estetiche , e va a migliorare anche il sistema di riscaldamento. La Ford Mustang Mach-E 2025 si aggiorna ulteriormente, dopo che nel 2024 è stata la prima vettura a poter guidare da sola in alcune autostrade d’Europa. (Quotidiano Motori)
Dopo diverse richieste da parte dei clienti, Ford si è rimboccata le maniche e ha deciso di portare nella nuova Mustang Mach-E 2025 diverse novità. Tra le principali, si trovano aggiornamenti estetici sportivi, maggiore spazio abitativo e una nuova pompa di calore per ottimizzare il consumo energetico, soprattutto a temperature più rigide. (HDmotori.it)