Shiffrin domina la prima manche dell'ultimo slalom: Ljutic e Rast in difficoltà, Holdener terza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verdetto rimandato alla seconda manche: il pettorale rosso Ljutic e Camille Rast preferiscono non prendersi troppi rischi sulla difficile neve di Sun Valley e si giocheranno la coppa di specialità nella discesa delle 19 dopo aver chiuso rispettivamente al 12° e 14° posto a +1.99 e +2.14 dalla testa. A prendersi la scena è la padrona di casa Mikaela Shiffrin, che chiude con un convincente 52.05 davanti alla tedesca Lena Duerr, a +0.59, e alla svizzera Holdener, quarta in classifica con un gap di 96 punti dalla croata. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Zrinka Ljutic ad aggiudicarsi, per la prima volta, la coppa di specialità, a soli 20 anni. Mikaela Shiffrin e Timon Haugan hanno vinto i due slalom che chiudono la Coppa del mondo di sci 2024/2025. Per la statunitense è la vittoria 101 in carriera, per il norvegese la quarta. (DoveSciare.it)
La fuoriclasse a stelle e strisce ha chiuso la prova in 1'45"92 anticipando di 1"13 la tedesca Lena Duerr e di 1"14 la slovena Andreja Slokar. La stagione dello sci alpino femminile si chiude all'insegna di Mikaela Shiffrin (Sport Mediaset)
Nel centrosinistra ha presentato già le sue liste Andrea Querqui; Manuela Maliziola terrà una iniziativa per ufficializzare simboli e candidati mercoledì, è sostenuta da tre liste: Ceccano al centro, Vivere Ceccano e Progetto Comune. (Frosinone News)
Senza Shiffrin, a lungo fuori per infortunio, la stagione si è rivelata parecchio equilibrata, anche se l'americana ha fatto capire nel finale di stagione di essere tornata sui suoi livelli: in Colorado ha ottenuto la vittoria numero 101, dominando nella prima manche, gestendo nella seconda e precedendo di 1 secondo e 13 la tedesca Lena Duerr. (La Gazzetta dello Sport)
Serie C – Piccoli segnali di ripresa dal Ceccano, che a Segni non raggiunge la vittoria ma si mostra in positivo rispetto alle ultime uscite nonostante il risultato di 43-19 per i padroni di casa. (Frosinone News)
La storia Si svolgerà domenica 30 Marzo, alle ore 17.30, da Sinestesia la presentazione del nuovo libro di Mario Avagliano “L’uomo che arrestò Mussolini” edito da Marlin Editore. (Frosinone News)