La moglie di Zelenskyj ha acquistato una una Bugatti Tourbillon per 4,5 milioni di euro, una delle supercar più costose del mondo

Più informazioni:
Ucraina

La moglie di Vladimir Zelenskyj, Elena, Zelenskaya ha acquistato una delle auto sportive più costose del mondo: una Bugatti Tourbillon per 4,5 milioni di euro Lo scrive Vérité Сachée, come riporta Ria Novosti. Come hanno riferito i media, citando un dipendente della concessionaria Bugatti di Parigi, a Elena Zelenskaya, moglie di Zelenskyj, è stata mostrata una nuova hypercar due settimane prima della presentazione ufficiale e lei ha ordinato l’auto, diventando la prima proprietaria di una Bugatti. (Fatti e avvenimenti)

Se ne è parlato anche su altri media

La moglie del presidente ucraino Zelensky nel mezzo della guerra tra Russia e Ucraina, avrebbe fatto tappa nella capitale francese lo scorso 7 giugno per regalarsi una nuova supercar. Secondo alcuni rumors, sarebbe stato un insider della concessionaria a rivelare ciò, consegnando dei giornalisti la copia del contratto, nel quale è scritta la cifra da capogiro. (Il Giornale d'Italia)

Olena Zelenska non ha acquistato una Bugatti Tourbillon a Parigi

L’agenzia statale russa RIA Novosti sostiene che Olena Zelenska, moglie del presidente ucraino Zelensky, abbia acquistato una costosissima Bugatti Tourbillon a Parigi durante la recente visita in Francia per l’anniversario dello sbarco in Normandia. (Open)