Ct Belgio su Ngonge: "Sorpresi perchè gioca poco? Mi ha impressionato col Palermo"

Ct Belgio su Ngonge: "Sorpresi perchè gioca poco? Mi ha impressionato col Palermo" “Ngonge forse è la sorpresa più grande perché gioca poco nel Napoli". Queste le parole di Domenico Tedesco, Commissario Tecnico del Belgio, nel commentare la convocazione dell'attaccante azzurro per il doppio impegno in Nations League: "La settimana scorsa ha impressionato in una partita di Coppa Italia e ha dimostrato di poter giocare sia centralmente in attacco che sulla fascia. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Ovvero il nome di Cyril Ngonge, l'esterno d'attacco del Napoli che si guadagna così la prima chiamata nella nazionale maggiore del suo paese. C'è una sorpresa nella lista dei convocati di Domenico Tedesco, ct della nazionale belga. (ilmattino.it)

Le dichiarazioni di Domenico Tedesco su Lukaku e la nuova convocazione di Cyril Ngonge (Napolipiu.com)

Il tecnico Antonio Conte del resto si sa, non ammette cali di concentrazione, specialmente in questo periodo, poco prima della sosta per le nazionali. E’ un Napoli che si gode il primato solitario in classifica e che si concentra in vista della prossima sfida di campionato. (GoalSicilia.it)

“Non regge i 90 minuti”, annuncio ufficiale su Lukaku: è successo tutto in conferenza

Ha stupito invece la chiamata del numero 26 del Napoli, che ha trovato pochissimo spazio nella fase iniziale di questa stagione e ha celebrato la chiamata con un post sul suo account Instagram. (CalcioNapoli1926.it)

L’attaccante ha chiesto al commissario tecnico Tedesco di non essere convocato per continuare a lavorare con lo staff azzurro durante la sosta del campionato. Romelu Lukaku rinuncia al Belgio per il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, dopo aver battuto il Monza domenica scorsa, questa sera scenderà di nuovo in campo contro il Como di Cesc Fabregas. Come ammesso dallo stesso Antonio Conte in conferenza stampa, di fatto, questa gara contro il team lombardo non sarà affatto facile, visto che arrivano alla gara del Maradona dopo aver battuto Atalanta e Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)