Mercato: avanti tutta per Le Fèè, ancora chance per Chiesa, le ultime su Gudmundsson e Dybala. Svelate le date di inizio della Serie A

Mercato: avanti tutta per Le Fèè, ancora chance per Chiesa, le ultime su Gudmundsson e Dybala. Svelate le date di inizio della Serie NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La Roma vuole affondare il colpo per Le Fée I giallorossi accelerano per Enzo Le Fée. Come riporta Angelo Mangiante, per il centrocampista del Rennes, mancherebbe solo l’accordo totale col club, mentre il giocatore gradirebbe la destinazione. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francese, classe 2000, secondo quanto riportato da Le Parisien (e il club giallorosso non ha smentito), il giocatore del Rennes è finito nel mirino di Florent Ghisolfi, che lo conosce bene fin dai tempi del Lorient: 35 presenze (6 in Europa League), nessun gol e 5 assist nell’ultima stagione, Le Fée sarebbe un vero e proprio jolly per il centrocampo e la sua duttilità è una delle caratteristiche che lo ha fatto finire in cima alla lista di Daniele De Rossi: ha già un accordo verbale con la società giallorossa, che ora deve trovare quello con il Rennes. (Pagine Romaniste)

Aliprandi) – Ghisolfi guarda in Francia e soprattutto in casa del Rennes per rinforzare la Roma da consegnare a Daniele De Rossi. Trattativa in corso, il nome del ventiquattrenne è forte nei corridoi del Fulvio Bernardini e adesso viene considerato il primo obiettivo per rinforzare il ruolo scoperto dopo l’addio di Renato Sanches e quello probabile di Aouar. (Pagine Romaniste)

Le Fée lo ha visto praticamente solo nella sala colloqui, ma nel frattempo ha trovato gioia nel calcio. Il papà si è suicidato nel 2021 dopo 10 anni in carcere. (ForzaRoma.info)

La Roma è in trattativa avanzata con il Rennes per un centrocampista di talento, al più tardi il 27 giugno

Nella stagione passata col Rennes, il classe 2000 era davanti ad un bivio: accelerare il suo processo di crescita o perdere minutaggio in una batteria molto fornita dalla trequarti in su. MERCATO ROMA LE FEE – Dinamismo, qualità e senso dell’urgenza nelle giocate decisive. (RomaNews)

Roma stanno lavorando per vendere Rick Karsdorp, Chris Smalling, Zeki Celik, Edoardo Bove, Nicola Zalewski e Houssem Aouar. I giallorossi hanno bloccato l'allenatore Daniele De Rossi con un contratto triennale e ora stanno costruendo un progetto nella capitale, con il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi che lavora duramente per mandare in rosa i giocatori non necessari. (it.football-italia.net)

La Roma prepara il primo colpo a centrocampo da regalare a Daniele De Rossi. Nelle scorse ore, il club giallorosso ha trovato l'accordo con Enzo Le Fée, classe 2000 di proprietà del Rennes. Ora manca solo l'accordo tra i due club ma la trattativa è in corso: il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. (Sport Mediaset)