U20 | Udinese-Juventus | Intervista a Magnanelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL COMMENTO DI MISTER MAGNANELLI «I ragazzi sono stati molto bravi, già da inizio settimana. Non era assolutamente una partita scontata, noi siamo in una fase totale di costruzione e di crescita, sotto tutti i punti di vista. Ho visto grande spirito e grande atteggiamento dall'inizio della settimana da parte di tutto il gruppo e questo penso che sia l'aspetto più importante. Cè stata grande partecipazione da parte di tutti: da chi è partito titolare, da chi è subentrato e anche da chi oggi non ha giocato. (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altri media
La Juve Primavera di Francesco Magnanelli, dopo la vittoria contro il Cesena, batte anche l’Udinese a domicilio nella terza giornata del campionato 2024/25. Sei gol della squadra di Magnanelli, che sale a quota sei in classifica. (Juventus News 24)
La Juventus Primavera si ripete dopo l'ottima vittoria contro il Cesena. Un 6-1 tennistico sul campo dei friulani con un Pugno in gran spolvero e autore di una doppietta. (Tuttosport)
Ll'Udinese in rimonta e con una goleada che racconta molto delle forze in campo. I friulani passano in vantaggio sfruttando una disattenzione di Bruno Martinez, ma la Juve è brava a reagire e poi bucare la difesa dell'Udinese come e quando vuole. (ilBianconero)