Berlino in piazza con rappresentanti tutte religioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it ESTERI

Roma, 13 gen. (askanews) - Dopo i milioni di manifestanti nelle strade di Parigi, anche la Germania vuole dare un segnale contro il terrorismo e in favore della libertà e della democrazia. L'esecutivo tedesco al completo e il presidente sono scesi in piazza ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

15:45 (ANSA) - BERLINO - La Germania vuole "una convivenza pacifica con l'islam" e domani si darà "un segno importante" con la grande marcia promossa dalle organizzazioni musulmane a Berlino. (Corriere della Sera)

Angela Merkel ha citato l'ex capo di Stato tedesco Christian Wulff e affermato che "l'Islam è parte della Germania" durante la conferenza stampa che ha seguito l'incontro di oggi, lunedì, con il premier turco Ahmet Davutoglu. (RSI.ch Informazione)

16:26 (ANSA) - BERLINO - "La Turchia fa tutto il possibile per contrastare il terrorismo". (Corriere della Sera)

20:04 (ANSA) - BERLINO - A settant'anni dalla fine della II guerra mondiale e del nazismo, costato la vita a oltre sei milioni di ebrei, la Germania sembra amata come non mai dai cittadini israeliani e la cancelliera Angela Merkel gode di vasta popolarità. (Corriere della Sera)

Pegida è un acronimo che sta per ... (Europae)

La manifestazione è stata organizzata dalle comunità musulmane tedesche. All'evento hanno partecipato anche la cancelliera tedesca ... (Internazionale)