Nuovo attaccante alla Juve: Vlahovic rischia il posto

Brutta notizia per Vlahovic, la Juve si muove sul mercato e con il nuovo attaccante scelto lo spazio per il serbo potrebbe ridursi La sosta per le nazionali si è ormai conclusa e per le squadre di Serie A è ormai già tempo di iniziare a pensare ai prossimi impegni che per una società come la Juventus significano sia campionato che Champions League. Nei prossimi dieci giorni i bianconeri saranno infatti chiamati a giocare tre partite molto complicate ma non per questo poco importanti in termini di punti da conquistare. (SpazioJ)

Su altri media

Luca Marchetti ha parlato del momento del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz e della possibile gestione del calciatore nel futuro (Juvenews.eu)

Sta per arrivare il momento di Douglas Luiz? La sensazione è che sì, il brasiliano avrà una chance da titolare nel match di sabato tra Juventus e Lazio, se non altro perché la lunga lista degli indisponibili offre tutt'altro che un ampio ventaglio di opzioni a Thiago Motta, costretto a fare a meno anche del jolly Weston McKennie per evitare di perderlo più a lungo, alla luce dell'affaticamento emerso ieri dagli esami. (ilBianconero)

Un inizio complicato quello di Douglas Luiz alla Juventus, ma c'è chi crede ciecamente nelle sue qualità: ecco le dichiarazioni Il calciomercato Juventus è stato protagonista di diversi acquisti che hanno galvanizzato i tifosi bianconeri. (SpazioJ)

Douglas Luiz, Di Canio incredulo: 'Un'altra persona. È un problema psicologico?'

Lo storico club rischia una pesantissima sanzione che estrometterebbe la squadra a lungo nelle competizioni europee Un fulmine a ciel sereno. Come spesso accade, alcune infrazioni costano carissimo alle squadre e la UEFA non fa sconti. (SpazioJ)

Paolo Di Canio è come tutti molto deluso dall'inizio di stagione di Douglas Luiz alla Juventus e prova a ipotizzare una possibile causa non calcistica del flop del brasiliano: "Può essere che qualche panchina lo abbia intristito". (Fanpage.it)

E ne sono ancora convinto: semplicemente, quello che ho visto qui è un lontano parente, è irriconoscibile. Nella sua intervista ai microfoni di Tuttosport , Paolo Di Canio ha detto la sua anche sulla situazione di Douglas Luiz alla Juventus : "Douglas è un giocatore di cui parlo spesso, non solo con i tifosi della Juve. (ilBianconero)