Ondata di caldo di giugno 2022: come correre ai ripari

ondata di caldo. Il caldo di questi giorni non sembra dare tregua e, per i prossimi giorni, con l’arrivo dell’estate, si prevedono giorni duri dal punto di vista meteorologico.

Ondata di caldo di giugno 2022. In questi giorni di giugno si sta assistendo a una ondata di caldo davvero insopportabile e difficile da tollerare.

Ondata di caldo di giugno 2022: miglior rimedio. Per riuscire a tollerare l’ondata di caldo di questo mese di giugno che accompagna verso l’estate, in casa potrebbe essere utile affidarsi ad Artic Cube, un condizionatore portatile che dona refrigerio agli ambienti in modo da rinfrescarli

Ondata di caldo di giugno 2022: consigli. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Il rovescio della medaglia di questa particolare condizione sinottica è rappresentato dal rischio di eventi meteo estremi Stiamo toccando temperature sopra media di quasi 3/4°C ed è imminente una terza ondata di caldo africano", spiegano gli esperti di IlMeteo. (Liberoquotidiano.it)

Un mese caldo, ecco quanto. L'estate sembra essere partita veloce e con decisione, molto probabilmente influenzata dagli importanti eventi meteo-climatici degli ultimi mesi e in particolare dal prolungato e severo periodo di siccità, come del resto abbiamo già spiegato in un altro articolo: Meteo ESTATE 2022, ecco come sarà: CALDO e TEMPORALI, la previsione. (MeteoGiuliacci)

Temperature in rialzo e massime fino a 35 gradi. Siamo alle prese con l'ennesima follia meteo: il caldo africano è destinato a durare per molti giorni, con temperature di 4-5 gradi sopra la media. (Sky Tg24 )

La previsione di caldo è confermata, anche le ultime notizie dai modelli dicono che sarà intenso, ma non dappertutto. Facciamo chiarezza. CALDO e afa in estate: come DIFENDERSI. Maggio molto CALDO, cosa succederà allora a Luglio e Agosto? (MeteoGiuliacci)

Prendiamo come sempre in esame i due principali centri di calcolo, quello americano e quello europeo Meteo: Caldo, arriva la terza fiammata. (iLMeteo.it)

Ma le nostre estati sono diventate più roventi perché le ondate di caldo son aumentate in numero, durata e intensità. METEO: Caldo e afa in estate: come DIFENDERSI (MeteoGiuliacci)