Torino, infortunio Sosa: c’è la lesione per il croato

Torino, infortunio Sosa: c’è la lesione per il croato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Oltre a Ivan Ilic, che salterà il Cagliari e probabilmente sarà out per quindi o venti giorni, anche Borna Sosa non sarà della sfida. Assenza dell'ultimo minuto, come aveva confermato anche Vanoli nella conferenza stampa della vigilia: "Calciando un pallone ha accusato una lesione miotendinea, ci sarà un bollettino che specificherà meglio l'infortunio". Il comunicato del Torino ha confermato le sensazioni che filtravano già durante la conferenza stampa. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico granata Vanoli ha confermato che porterà in prima squadra per la trasferta sarda il classe 2006 Gabellini Paolo Vanoli in conferenza stampa è stato molto chiaro. Il Torino sta affrontando un'emergenza di indisponibili, sia a causa di infortuni come Ilic e Sosa (gli ultimi di una lunga lista), sia per attacchi influenzali. (Toro News)

Ivan Ilic e Borna Sosa si sono fermati per infortunio nel Torino. La notizia l'aveva data Vanoli nella conferenza di oggi, ma adesso è arrivato l'esito degli esami del club: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ivan Ilic hanno evidenziato una lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro. (SOS Fanta)

Come riporta il sito ufficiale granata in merito al report medico della giornata di oggi, per il centrocampista serbo Ivan Ilic, che dopo non aver risposto alla convocazione con la propria nazionale... (Torino Granata)

Torino, Vanoli perde Ilic e Sosa: l'esito degli esami strumentali

Il gol di Borna Sosa in Nations League aveva fatto il giro del mondo e per questo c’era tanta attesa nel rivederlo indossare la maglia granata. Il suo rientro sui terreni di Serie A, a questo punto, dovrà essere rimando a data da destinarsi. (Toro.it)

Le preoccupazioni di Paolo Vanoli riguardano infatti anche le condizioni fisiche di Borna Sosa, infortunatosi con la Nazionale croata, e Ilic, che accusa un problema ai tendine: entrambi dovranno saltare la trasferta in Sardegna, alla quale dovrebbe invece partecipare Tameze, benché l'ex centrocampista di Verona e Atalanta sia febbricitante: "Purtroppo stiamo attraversando un momento difficile, tra infortuni e influenza, che dobbiamo però essere bravi a superare, facendo leva anche sui nostri giovani", ha spiegato il tecnico del Toro alla vigilia della sfida con i sardi dell'ex Davide Nicola, per il quale Vanoli ha speso parole d'elogio: "Nicola è un allenatore molto bravo, per lui parlano le salvezze miracolose che ha ottenuto nel corso della sua carriera. (Tiscali)

I granata perdono infatti due elementi importanti in vista della gara di domani contro il Cagliari, che si giocherà all'Unipol Domus a partire dalle ore 18. Non arrivano buone notizie dall'infermeria per il Torino di Paolo Vanoli . (Tuttosport)