Torino, infortunio Sosa: c’è la lesione per il croato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Oltre a Ivan Ilic, che salterà il Cagliari e probabilmente sarà out per quindi o venti giorni, anche Borna Sosa non sarà della sfida. Assenza dell'ultimo minuto, come aveva confermato anche Vanoli nella conferenza stampa della vigilia: "Calciando un pallone ha accusato una lesione miotendinea, ci sarà un bollettino che specificherà meglio l'infortunio". Il comunicato del Torino ha confermato le sensazioni che filtravano già durante la conferenza stampa. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

La probabile formazione del Torino di Vanoli per la sfida di domani contro il Cagliari di Nicola. Calcio d’inizio alle ore 18 (Toro.it)

Non ha risposto alla convocazione della Serbia per farsi trovare pronto alla ripresa del campionato. I problemi al tendine d’Achille sembravano essere sfumati e che Ivan Ilic potesse volare insieme ai compagni a Cagliari (Toro.it)

Il gol di Borna Sosa in Nations League aveva fatto il giro del mondo e per questo c’era tanta attesa nel rivederlo indossare la maglia granata. Il suo rientro sui terreni di Serie A, a questo punto, dovrà essere rimando a data da destinarsi. (Toro.it)

L'ex Verona è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno confermato una lesione focale al tendine del bicipite femorale. Nelle ultime ore si è aggiunto anche Ilic alla lista degli infortunati per un problema al tendine. (Toro News)

A Cagliari, domenica alle ore 18, non ci saranno nemmeno Ivan Ilic e Borna Sosa a dar manforte alla causa dei piemontesi. Non c'è pace per il Torino sul fronte infortuni: dopo il grave stop che obbligherà Zapata a tornare soltanto nella prossima stagione, in casa granata c'è da fare i conti con altre due importanti assenze. (Goal Italia)

I granata perdono infatti due elementi importanti in vista della gara di domani contro il Cagliari, che si giocherà all'Unipol Domus a partire dalle ore 18. Non arrivano buone notizie dall'infermeria per il Torino di Paolo Vanoli . (Tuttosport)