Orsato: “Il campo mi manca tanto, la designazione è il momento che mi manca di più”

L’ex arbitro Daniele Orsato è intervenuto sul palco del Festival dello Sport a Trento e, come si legge su Gazzetta.it, non ha fatto mistero di essere un po’ un nostalgico dei tempi in cui era sul terreno di gioco. Queste le sue parole: “Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

È iniziato così l'intervento di Daniele Orsato al Festival dello Sport di Trento. Mi manca la possibilità di dare consigli a loro. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ex arbitro Daniele Orsato è intervenuto sul palco del Festival dello Sport a Trento e, come si legge su gazzetta.it, non ha fatto mistero di essere un po' un nostalgico dei tempi in cui era sul terreno di gioco: "Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco. (TUTTO mercato WEB)

"Il campo mi manca - ha raccontato durante il suo intervento al Festival dello Sport a Trento - Mi mancano i miei compagni di squadra: non solo i miei assistenti ma mi manca la CAN, il mio gruppo. (Firenze Viola)

Orsato: "Mi dissero che se un arbitro guarda il terzo anello di San Siro se la fa addosso. È vero"

Al Festival dello Sport di Trento c’è anche Daniele Orsato, ormai ex arbitro di Serie A e internazionale. Racconta la prima partita arbitrata, i suoi sogni da piccolo e come è diventato arbitro: «Da bambino giravo per casa con un cacciavite per capire come si accendeva la luce. (IlNapolista)

Quali erano i suoi sogni da bambino? "Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco. (CalcioNapoli24)

Orsato svela poi un aneddoto: "Mi dissero di non guardare il terzo anello di San Siro perché 'se lo guardi te la fai addosso'. (Fcinternews.it)