Pronostico Lecce-Verona: occhio al primo tempo

Il turno infrasettimanale di Serie A regala la sfida da brividi del Via del Mare. Il Lecce, reduce da quattro ko di fila in campionato (5 se si considera anche la Coppa Italia), ospita un Verona reduce dalla pesantissima sconfitta con l'Atalanta. Primo tempo in parità? Le quote Si sfidano due delle squadre che hanno subìto più gol in campionato. Anche il Lecce di recente ha incassato sei reti, dalla Fiorentina. (Tuttosport)

Su altri giornali

Per la sfida in programma martedì 29 ottobre alle ore 18:30, incontro valido per la 10ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, sono stati acquistati 250 tagliandi del Settore Ospiti. (Hellas Live)

Riecco Harroui in casa Verona: infortunio smaltito, è tornato tra i convocati per Lecce. Assente invece Yllan Okou che - fa sapere il club - non sarà a disposizione per la partita del Via del Mare in seguito a un'infiammazione del tendine d'achille. (SOS Fanta)

Dopo la batosta incassata al Gewiss Stadium, il Verona va a caccia dell’immediato riscatto: domani infatti gli uomini di Zanetti scenderanno in campo a Lecce per affrontare i giallorossi padroni di casa in un delicatissimo scontro diretto. (Calcio Hellas)

Napoli capolista: così Conte ha stravolto tutto dopo Verona

LECCE – Dal Napoli al Verona in poche ore. Dopo la sfida del Maradona il Lecce è chiamato ad affrontare e vincere contro la squadra gialloblu per risollevarsi dall’ultimo posto della classifica e conquistare una vittoria che significherebbe tanto per tutto l’ambiente giallorosso. (TeleRama News)

LECCE – Decima giornata del campionato di Serie A, ma a Lecce si gioca una gara che vale come una finale. Faccia a faccia tra Lecce e Verona per una sfida che vale più di 3 punti, essendo uno scontro diretto sulla lunga strada verso la permanenza nella massima serie. (TeleRama News)

La sconfitta al Bentegodi ha cambiato il destino della squadra, ora attesa da tre esami di maturità Da quel momento gli azzurri hanno cambiato marcia: sette vittorie, un pareggio, sedici reti realizzate e solo due subite in otto partite. (Napolipiu.com)