Biglietti Napoli-Modena di Coppa Italia in vendita: ultimissimi posti disponibili

SSC Napoli comunica che a partire dalle ore 12:00 di oggi 5 agosto 2024, saranno disponibili i biglietti per la partita Napoli vs Modena, valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. Il match si giocherà sabato 10 agosto alle ore 21:15 allo Stadio Diego Armando Maradona. La vendita libera dei biglietti partirà dalle ore 12:00 di oggi 5 Agosto 2024 e terminerà al fischio di inizio della partita, ovvero in ogni caso fino ad esaurimento dei posti disponibili. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante le difficoltà, Osimhen è diventato uno dei talenti più promettenti del calcio africano. Ha combinato abilità fisiche e tecniche con grande determinazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la pessima stagione passata, chiusa al decimo posto in classifica, il Napoli è costretto a partire dal secondo turno di Coppa Italia. Per la prima ufficiale di Antonio Conte sulla panchina dei partenopei, sfida al “Maradona” contro il Modena (Tutto Napoli)

Siete fuori casa o in vacanza? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)

Non solo Osimhen, un altro bomber verso l’addio: due club di Serie A sulle sue tracce

Sono giorni caldi per il futuro del Napoli e non solo. Tra i problemi presenti in rosa, c’è senza dubbio quello legato a Victor Osimhen. Intorno al calciatore, ha preso vita una vera e propria telenovela che con ogni probabilità si concluderà con l’addio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il (prossimo) numero nove del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. “Il Napoli non vuole sentirsi prigioniero di Osimhen (ieri ha lasciato Castel di Sangro da solo in taxi) e sta lavorando per prendere Lukaku senza attendere la partenza del nigeriano”. (Terzo Tempo Napoli)

In casa Napoli potrebbero cambiare presto tante cose. In particolare il reparto offensivo dove sono previsti alcuni colpi di scena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)