Poker di Luna Rossa alla Louis Vuitton Cup, battuta anche Alinghi
Poker per Luna Rossa che nella quarta giornata di regate del Round Robin della Louis Vuitton Cup nelle acque di Barcellona batte gli svizzeri di Alinghi con un vantaggio di 26 secondi e conquista così il suo quarto punto, mantenendo la testa della classifica con un successo di vantaggio su Ineos Britannia e due nei confronti di American Magic a parità di regate disputate (quattro a testa). La sfida con Alinghi si è rivelata incerta per merito degli svizzeri, apparsi in crescita rispetto agli ultimi giorni. (Giornale di Sicilia)
Su altri media
La competizione vedrà gli uomini di Max Sirena provar a rafforzare la vetta della classifica Lo slittamento della regata fra Emirates Team New Zealand e Alinghi Red Bull Racing a domenica 1 settembre ha stravolto la situazione della Louis Vuitton Cup, in procinto di chiudere il primo Round Robin. (Sport Mediaset)
Una partenza vincente di Ineos Britannia non è bastata a fermare il vento in poppa di Luna Rossa che oggi, in una giornata fondamentale, si è fatta trovare pronta e non ha sbagliato una mossa approfittando così degli errori degli avversari. (Today.it)
Luna Rossa Prada Pirelli conclude imbattuta dagli altri quattro challenger il primo dei due Round Robin della Louis Vuitton Cup e con 4 punti è in testa seguita da Ineos Britannia a 3, NYYC American Magic a 2, Orient Express Racing Team a 1 e Alinghi Red Bull Racing a 0. (ilmessaggero.it)
Impegnata nella terza regata, l'imbarcazione italiana, con il guidone del Circolo della Vela Sicilia, batte gli svizzeri di Alinghi con un vantaggio di 26 secondi e conquista così il suo quarto punto, mantenendo la testa della classifica davanti a Ineos Britannia (Tiscali)
La terza giornata della Louis Vuitton Cup ha mostrato tutta la forza di Luna Rossa Prada Pirelli. L'equipaggio tricolore ha conquistato entrambe le regate con NYYC American Magic e INEOS Britannia infliggendo pesanti agli avversari, come mostrato su Canale 20 e in simulcast su Italia 1 oltre che in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)
Oggi pomeriggio andrà in scena la quarta giornata della Louis Vuitton Cup, il torneo degli sfidanti che definirà chi avrà il diritto di fronteggiare Team New Zealand per la conquista della America’s Cup. (OA Sport)