Colpo del Genoa a Parma. Pinamonti segna 1-0. In campo Balotelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo esterno e punti pesanti in chiave salvezza per il Genoa che vince 1-0 in casa del Parma. Partita equilibrata tra le due squadre con i ducali che possono recriminare per l'infortunio muscolare per uno dei suoi giocatori più forti: Bernabé al 16' ha lasciato il campo toccandosi la coscia destra. I padroni di casa sfiorano anche il gol ma nella ripresa sono gli ospiti prima a sfiorare la rete con un palo colpito da Pinamonti e poi a passare proprio grazie a Pinamonti abile a ribadire in rete una respinta di Suzuki (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Grazie al gol di Pinamonti, il Genoa conquista una vittoria preziosa contro il Parma, che ora si trova in una difficile posizione in classifica. Tensione tra i tifosi e Pecchia chiamato a nuove strategie per puntare alla salvezza. (ilmessaggero.it)
La prima è un 2-0 a Venezia, a cui... Per il Grifone, dopo aver trovato l’unica vittoria della stagione a Monza, sono arrivate tre sconfitte di fila in trasferta. (Parma Live)
L’ultima e unica vittoria dei crociati risale ad agosto in casa contro il Milan. L’esaltante prova di Torino in casa della Juventus è già un lontano ricordo. Il Parma non sa vincere e questa volta nemmeno pareggiare: al Tardini passa il Genoa fanalino di coda e il ko è di quelli pesanti. (La Repubblica)
Pinamonti decide la partita: i suoi gol hanno portato 7 punti dei 9 complessivi Buonasera a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Parma-Genoa, undecima giornata del torneo di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)
Mario Balotelli è tornato. L’allenatore Alberto Gilardino lo ha buttato nella mischia sul punteggio di 1-0 in favore dei rossoblù, grazie alla rete segnata da Andrea Pinamonti. (Il Fatto Quotidiano)
Segna Pinamonti nel finale (79'). E il Genoa, dopo oltre due mesi, ritrova il successo raggiungendo il Parma in classifica e lasciando l'ultimo posto. (La Gazzetta dello Sport)